Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16-20 settembre: Salvatore scopre finalmente l’amara verità

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni e le nostre previsioni in vista della prossima settimana di messa in onda.

Lunedì 16 settembre: Elvira ha paura di confessare a Salvatore perché suo padre è così ostile nei suoi confronti e ostacola la loro relazione. Per un errore commesso durante il bucato, Mirella giunge a lavoro in atelier con la divisa di un colore diverso, ma che piace alle altre Veneri. Decidono così di optare tutte per la stessa tinta cambiando il guardaroba. A seguito dello scandalo che ha coinvolto tutta la famiglia Sant’Erasmo, Tancredi ritiene opportuno che Adelaide spieghi tutto in un’intervista.

Martedì 17 settembre: finalmente Elvira confida a Concetta il motivo per cui suo padre è così contrario all’unione con Salvatore. Non lo accetta in quanto meridionale. Adelaide nel frattempo cerca di costruire un rapporto con sua figlia Odile ripartendo da zero, ma a quanto pare non sarà tutto rose e fiori visto quello che la ragazza porta dentro di sé da Ginevra. Marta organizza la festa di compleanno di Michelino, il figlio di Mirella. Per farlo chiede l’aiuto prezioso di Armando. Roberto intanto, coinvolge le Veneri per quel che riguarda le nuove divise in atelier.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: le putate da mercoledì a venerdì

Mercoledì 18 settembre: Concetta cerca di far ammorbidire la madre di Elvira in relazione alla relazione con Salvatore. Odile intanto, comunica alla famiglia che vuole essere intervistata da Rosa: questo potrebbe dar vita a un rapporto molto speciale tra le due nel corso dei prossimi episodi. Peccato però che Tancredi farà di tutto per screditarla come giornalista. Irene lavora alacremente in atelier per la questione divise e nel frattempo, tenta anche di riavvicinarsi ad Alfredo. Armando cerca di fare l’impossibile per restaurare il teatrino di Marta, ma non sa se ci riuscirà.

il paradiso salvatore
Salvatore ed Elvira

Giovedì 19 settembre: Rosa riceve i complimenti da parte delle Veneri. L’intervista con odile è andata benissimo e viene apprezzata anche a villa Sant’Erasmo. Alla Galleria Milano Moda arriva Giulia, la nuova stilista che si metterà subito all’opera proponendo un grosso affare a Umberto Guarnieri. Salvatore scopre un segreto che Elvira gli ha nascosto e resta male per quanto accaduto. Ciro a questo punto gli rivela il reale motivo per cui i genitori sono contrari al loro amore mettendo fine ai suoi dubbi in merito. Armando alla fine riesce a restaurare il teatrino e lo consegna a Marta per la festa del piccolo Michelino.

Venerdì 20 settembre: Marcello vuole lanciarsi nel mondo della moda creando una propria linea, ma sia Roberto che Matteo sono abbastanza scettici. Adelaide porta Odile al Circolo e la introduce come sua figlia ai soci, ma la ragazza le confiderà in un secondo momento di non vivere bene il fatto che lei sia sua madre. Armando nota dei movimenti strani a proposito di Enrico, che compie un geto inaspettato nei confronti di Marta.

Lascia un commento