Per tutti i fan di Endless Love, ecco le anticipazioni per la puntata in onda giovedì 23 gennaio. Emir non si rassegna, questa volta l’ha combinata davvero grossa. Grande paura per Kemal e Nihan.
Grande successo per Endless Love, la soap turca che continua nei mesi, ad appassionare milioni di telespettatori. Il cast è uno dei punti di grande forza, insieme Kemal, Nihan, Emir e tutti gli altri, danno vita a scene intense e magnetiche. In questi mesi ci siamo abituati a seguire puntate con molteplici colpi di scena, annoiarsi è praticamente impossibile. Non ci sono dubbi, ad oggi è considerata la serie preferita di Canale 5.
Kemal e Nihan sono riusciti finalmente a sposarsi e, nella puntata di ieri, hanno ricevuto in regalo un camper e sono partiti per la luna di miele. Kemal ha finalmente riconosciuto la piccola, per la coppia questo è un momento molto felice. Riuscire a placare la rabbia di Emir, è però impossibile. L’antagonista della storia non smette di creare piani e strategie pericolose. Ecco tutti i dettagli.
Endless Love, anticipazioni giovedì 23 gennaio: Nihan è spaventata, cosa è successo alla figlia
Nella puntata di domani su Canale 5, Emir attuerà un pericolosissimo piano di fuga per generare nuove tensioni. Nihan e Kemal lasceranno la piccola Deniz da Zeynep, per trascorrere una serata al cinema. Emir approfitterà di questa occasione per entrare in casa e rapire entrambe. Nihan non riuscirà a controllare la disperazione mentre Kemal, aiutato da Hakan, si attiverà per liberare le due, con la massima determinazione. Emir è incontrollabile, dopo il divorzio dalla sua donna e il matrimonio di quest’ultima con Kemal, la rabbia sarà impossibile da controllare.
Questa dinamica non potrà che incollare il pubblico al piccolo schermo. Kemal e Nihan dovranno affrontare insieme un nuovo ostacolo, è proprio questo ad ogni modo ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Endless Love si sta ad ogni modo dirigendosi verso la fine, siamo davvero pronti a salutare questo fantastico cast? La storia ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per mantenere altissima l’attenzione dei fan. Per scoprire come finirà questa storia appassionante e quale finale ci riserverà, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5. Per molti, è considerato un momento di ritrovo insieme con tante altre persone, davanti al televisore. Tra commenti e chiacchiere sulle varie scene, non si può che lasciarsi trasportare dalla trama. Il lavoro fatto dal cast è impeccabile, intensi e magnetici, arrivano al cuore degli spettatori, emozionando tutti. La puntata di domani regalerà un vero e proprio grande colpo di scena, Emir continua ad essere il fulcro centrale che alimenta tensione. Ogni momento non può che essere seguito con grande coinvolgimento e partecipazione.