Netflix propone ai suoi utenti una meravigliosa commedia drammatica con Kim Rossi Stuart. Per trascorrere una serata in compagnia di un grande attore, questo è il consiglio da non perdere.
Scegliere un film su Netflix è da tempo ormai, sempre una buona idea. Per tutti coloro che adorano immergersi nelle storie drammatiche, c’è una commedia con Kim Rossi Stuart, uno degli attori più affascinanti del nostro cinema italiano. Tanti ruoli diversi tra loro hanno messo in luce il suo talento. Bello e in grado di calarsi in personaggi diversi, Stuart è un grande professionista, amato da generazioni differenti.
Questa commedia appassiona dal primo minuto, una trama avvincente e un finale che di sicuro, vi emozionerà. Non mancano scene salienti e tanti colpi di scena. Questa scelta renderà la vostra serata interessante e soprattutto vi consentirà di trascorrere qualche ora spensierata, lontani dai problemi di tutti i giorni. Questo è del resto il grande potere del cinema, una qualità che è presente a trecentosessanta gradi, in questo film consigliato.
Su Netflix è disponibile un film meraviglioso con Kim Rossi Stuart: il titolo e la trama
Stiamo parlando di Cosa sarà, una commedia drammatica con Kim Rossi Stuart, Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e tanti attori talentuosissimi. Al centro della trama Bruno Salvati, interpretato dal grande Stuart, un regista con una vita da ricostruire. La sua carriera non spicca come dovrebbe e nella vita privata, la separazione con la moglie Anna, non ha fatto altro che alimentare nuove problematiche. I figli lontani gli mancano tanto e nulla sembra proseguire per il meglio. La situazione degenera quando gli viene diagnosticata una forma di leucemia, una notizia che lo porterà con il tempo, a riavvicinarsi ai suoi affetti più cari. Da qui, un insieme di cambiamenti travolgeranno la sua vita, l’ingresso di una persona nella sua vita, aggiungerà un valore importante a questo momento molto complicato. Cosa sarà ha vinto molteplici premi, Kim Rossi Stuart è stato premiato ai Nastri d’Argento come Migliore attore protagonista. Francesco Bruni ha invece vinto per la Migliore sceneggiatura. Inoltre è stato candidato per miglior film, miglior regia, sceneggiatura e musica al Globo d’oro.
Per immergerti in una storia appassionante dall’inizio alla fine, non puoi che seguire questo consiglio. Il protagonista ha la capacità di toccare le corde dell’anima di tutto il pubblico con la sua interpretazione. Intenso e soprattutto in grado di trasmettere emozioni autentiche. Il cast scelto è un grande punto di forza per questa commedia, perdersi nelle varie scene sarà inevitabile. Per scoprire come finirà questa fantastica storia, non vi resta che aprire Netflix e selezionare Cosa sarà. Un’emozione dopo l’altra scalderà il vostro cuore, tra scene intense e tanti momenti salienti.