My Home My Destiny, anticipazioni domani 24 gennaio: Nesrin svela tutta la verità su Zeynep

My Home My Destiny, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 24 gennaio: Nesrin rivela perché è molto arrabbiata con Zeynep e finalmente dirà tutta la verità. 

Continuano i colpi di scena nella soap di Canale 5, My Home My Destiny, stando alle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 24 gennaio. Nesrin, finalmente ammette di avercela con Zeynep. Quest’ultima, infatti, ha fatto qualcosa di troppo forte nei suoi confronti e lei non riesce proprio ad accettarlo. Del resto, nelle precedenti puntate, non sono mancate forti emozioni per i telespettatori. Nel prossimo episodio, inoltre, Ali Riza, incoraggia Baris a sposarsi con Zeynep, non appena gli sarà possibile. Intanto, l’avvocato, tiene a sottolineare che l’amata è concentrata tanto sul suo lavoro. Zeyenp è appena diventata l’amministratore delegato della Lous Group. In un giorno qualunque, Baris va a trovarla in ufficio. Nermin riceve la visita di Tarik a lavoro. Intanto, Nesrin racconta apertamente a Meltem la sua storia e perché ce l’ha tanto con la sorella.

My Home My Destiny, anticipazioni 24 gennaio: Nesrin svela perché è arrabbiata con Zeynep

Nel corso della puntata di My Home My Destiny in onda domani 24 gennaio, Ali Riza, Baris e Savas si trovano tutti insieme a fare colazione in giardino. A quel punto, l’avvocato riceve un dolce messaggio da Zeynep che gli fa apparire un sorriso sul volto. Lo zio gli consiglia di sposarsi quanto prima. Così, tutti sembrano aver finalmente capito che sono fatti l’uno per l’altra. Ancora, Baris sostiene che non è il momento in quanto lei finalmente ha avuto un grande ruolo a lavoro, nella Lotus Group.

Durante il suo primo giorno di lavoro, entrando in ufficio, Zeynep trova dei fiori inviati proprio da Baris. Poi, apparirà da dietro la porta e i due si lasceranno andare ad un lungo bacio prima che avrà luogo la loro prima riunione. Intanto anche Nermin riceve una gran bella visita, ossia quella di Tarik. La donna sembra essere molto felice di vederlo. Quest’ultimo è molto bello ed elegante e Nermin sembra subire effettivamente il suo fascino.

zeynep puntata domani
Zeynep in una puntata di My Home My Destiny

Nesrin e Meltem si sono incontrare perché hanno qualcosa di veramente molto importante di cui parlare. La seconda mostra a Nesrin le prime foto della serata che sono state pubblicare online dal famoso paparazzo. La rassicurerà dicendole che è riuscita a far in modo che Tarik venisse rimosso da tali scatti. A quel punto, Nesrin si sente di aprirsi e darà sfogo ai suoi sentimenti più intimi e più profondi. Le racconterà, senza mezzi termini, che inizialmente voleva lei e non Zeynep. Quest’ultima è sempre stata molto prediletta in casa. Confessa, poi, di provare molta rabbia nei confronti della sorella. Non l’ha mai cercata, nonostante avrebbe potuto farlo e non solo. A Zeynep non sono mai mancati i mezzi per farlo.

Lascia un commento