Stasera tutto è possibile è ritornato su Rai 2 con l’undicesima stagione. In studio, un attore molto amato di Un Posto al Sole. La foto pubblicata sui social, insieme con Stefano De Martino, conquista l’attenzione dei fan.
Successo irrefrenabile per Stefano De Martino, il conduttore è tornato ieri su Rai 2 con l’undicesima edizione di Stasera tutto è possibile. Il programma continua ad essere amatissimo da milioni di telespettatori. Divertente, leggero e soprattutto in grado di coinvolgere l’intera famiglia. Non ci sono dubbi, il talento di De Martino è la chiave di tutto, il pubblico ha ormai sviluppato per lui, un’ammirazione notevole.
Tra gli ospiti presenti ieri sera, immancabili Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I due rappresentano dei veri e propri punti fermi per il programma. Insieme con Stefano De Martino, hanno costruito negli anni, un rapporto unico e soprattutto oltre l’aspetto professionale. Durante la puntata, in un momento non andato in onda, in studio uno degli attori più amati di Un Posto al Sole. La foto pubblicata sul suo profilo social, è davvero dolcissima.
Stasera tutto è possibile, un attore di Un Posto al Sole tra il pubblico: ecco chi è
Per tutti gli amanti di Un Posto al Sole, la soap italiana preferita in assoluto, ecco uno scatto da non perdere. Si tratta di Manuel D’Angelo, il bimbo che nella serie interpreta il figlio di Rosa. Un giovane attore talentuoso e molto amato, uno dei volti più dolci delle varie puntate. Una foto condivisa sul suo profilo social ha attirato l’attenzione mediatica, il piccolo Manuel era negli studi di Stasera tutto è possibile.
Tra le sue parole: “Non vedevo l’ora di conoscere Stefano De Martino e di guardare questa puntata”. Sotto il post, pioggia di commenti da parte di tutti i fan. Sono in tantissimi ad amare e sostenere entrambi. Il conduttore negli ultimi mesi ha letteralmente incollato i telespettatori al piccolo schermo con il grande successo di Affari Tuoi. Il ritorno di Stasera tutto è possibile è stato per questo, una grande sorpresa. De Martino non poteva che accontentare il suo pubblico e tutti coloro che, dal primo giorno, hanno sostenuto i progetti fatti. Quello che rende questo programma, uno dei più amati, è di sicuro la complicità e il bene che c’è tra i vari protagonisti. Stasera tutto è possibile non è solo un appuntamento televisivo, ma soprattutto un modo per ritrovarsi con gli amici e staccare la spina dallo stress. Manuel D’Angelo è tra i fan più appassionati, un giovane attore con una carriera davanti ricca di grandi sorprese e di certo, occasioni da non perdere. Per il momento, Un Posto al Sole, è il suo grande biglietto da visita.