Endless Love, anticipazioni venerdì 31 gennaio: Kemal e Nihan costretti ad una scelta drastica, è l’unica soluzione

Anticipazioni di Endless Love per la puntata di venerdì 31 gennaio. Emir continua a stravolgere tutti i piani e Kemal e Nihan non trovano per questo, pace e felicità. Ecco che cosa succederà.

Non manca tanto prima di poter assistere all’attesissimo finale di Endless Love. La soap turca ha tenuto compagnia ai telespettatori per tanti mesi, diventando l’appuntamento preferito in assoluto. Il sogno d’amore di Kemal e Nihan, è diventato nel tempo, quello di tutta Italia. I due hanno lottato tanto e lo fanno ancora adesso, per potersi vivere felicemente il loro amore. Le cose continuano però ad essere molto complicate.

Emir non si arrende, l’antagonista della storia le sta provando tutte pur di rovinare questa felicità ottenuta con sacrificio e lotte continue. Gli ultimi avvenimenti non lasciano presagire nulla di buono per il futuro della coppia. Le cose potrebbero stravolgersi da un momento all’altro e questo, è di sicuro motivo di tensione per tutti i fan della soap. Ecco le anticipazioni dedicate alla puntata in onda venerdì 31 gennaio.

Endless Love, anticipazioni venerdì 31 gennaio: Emir non si frena, nuovi ostacoli in vista

Nella puntata di domani, grazie a un’inaspettata strategia ideata da Hakan, Kemal riesce a sfuggire al proiettile sparato da Nihan. Nel frattempo, la polizia ha accerchiato il vecchio edificio in rovina, ma Emir, nonostante venga colpito a una spalla, riesce a dileguarsi prima di essere catturato. La paura attanaglia Nihan e Kemal: sanno bene che, finché Emir sarà libero, le loro vite saranno in pericolo. Hakan propone un’unica via d’uscita: per salvarsi, dovranno lasciare il paese insieme alla piccola Deniz, mentre le persone a loro più care verranno messe al sicuro in una residenza protetta fino a quando Emir non sarà finalmente arrestato.

Endless Love, anticipazioni venerdì 31 gennaio
Endless Love, anticipazioni venerdì 31 gennaio

Sono poche le puntate che mancano prima del gran finale, previsto per la serata del 4 febbraio. Ancor prima della chiusura definitiva, c’è già un notevole malcontento nei fan e in tutti gli appassionati della soap più amata degli ultimi tempi. Kemal è diventato il sogno di milioni di persone, un uomo forte, coraggioso e soprattutto pronto ad ogni cosa, pur di rendere felice la donna amata. Endless Love non è ancora finito ma già ci manca tantissimo, trovare una soap che sostituirà il grande successo, sarà di sicuro molto complicato. Non ci resta al momento che continuare a seguire le ultime vicende e lasciarsi trasportare dalle emozioni più intense. Il sogno dei fan, è quello di poter assistere ad un finale romantico tra Kemal e Nihan ma nulla è ancora così scontato. Un colpo di scena improvviso potrebbe cambiare le cose e, proprio come per Terra Amara, deludere i telespettatori con una fine drammatica ma in linea con quanto visto durante in mesi.

Lascia un commento