Annalisa esce allo scoperto col marito Francesco: il romantico duetto con lui al pianoforte

Annalisa e il marito Francesco Muglia finalmente ripresi insieme durante un evento parecchio romantico.

Ieri è stata una giornata molto attenzionata in fatto di matrimoni vip. Non solo le promesse al comune di Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo e la sua fidanzata Michelle, emozionatissimi in seguito alla scelta dell’abito. Da un’altra parte avevamo l’influencer Veronica Ferraro e il compositore Davide Simonetta, ex di Annalisa Scarrone, ormai sposata con Francesco Muglia.

annalisa marito
Annalisa recentemente sul suo profilo Instagram: la sua estate è stata ricca di riconoscimenti

Nonostante sia la cantante attualmente più sulla cresta dell’onda, con vendite corpose in fatto di singoli e un’influenza sui social notevole, per lei la vita privata è da tenere assolutamente riservata. Niente foto col marito sul suo profilo Instagram, assenza di paparazzate o frasi sdolcinate da parte di lei a concerti o apparizioni varie. Ha dichiarato recentemente che si, lui la segue spesso nei vari concerti quando può, ma ci tiene a mantenere questa sfera assolutamente lontano dai riflettori che spesso la assediano letteralmente. Detto questo, i due ieri non hanno potuto fare a meno di mostrarsi proprio al matrimonio della Ferraro e di Simonetta e in un momento molto speciale.

Annalisa e il marito Francesco Muglia: il duetto al matrimonio di Veronica Ferraro

Ha fatto scalpore che Annalisa non solo abbia partecipato al matrimonio del suo ex fidanzato. Addirittura ha dedicato a lui e alla moglie un brano struggente, che ha portato alla cerimonia con la sua voce suprema emozionando tutti i presenti. La cosa ancora più sorprendente, è stata che a suonare il pianoforte e dunque fungere da sottofondo a questo bellissimo momento, è stato proprio il marito Francesco Muglia. Per la prima volta dopo le immagini rubate del matrimonio li abbiamo visti insieme e in un’occasione speciale e sicuramente indimenticabile, siccome non si conosceva questo talento del misterioso consorte dell’interprete ligure.

@annalisa.news

Nell’estate del 2023 DavideSimonetta, ex fidanzato di Annalisa nonché suo caro amico e collega, cantava una canzone al matrimonio di Annalisa. Oggi Annalisa ha ricambiato lo stesso gesto e, accompagnata al piano da suo marito, canta “La Prima Cosa Bella” al matrimonio di Davide e #VeronicaFerraro Che cosa dolce 💓

♬ suono originale – ANNALISA News

Niente astio o gelosia, ma rimane una bella amicizia che ha permesso anche di dare vita a questo quadretto che ovviamente, sta facendo il giro dei social. I commenti sono tutti entusiasti e non solo per il fatto che per la prima volta, vediamo la popstar e suo marito insieme nello stesso istante e nella medesima circostanza. Colpisce positivamente il rapporto che hanno tutti e quattro e come gli sposi si sono emozionati dinanzi a questa dedica, mettendo da parte il passato in tutto e per tutto. Il brano scelto è La prima cosa bella di Nicola Di Bari, un grande classico adatto più che mai a occasioni di questo genere. Un regalo prezioso per la Ferraro e Simonetta e tutti i presenti, che certamente custodiranno gelosamente il momento nel loro album dei ricordi.

Lascia un commento