Nella serata di ieri, 2 febbraio, è andata in onda un’altra puntata di Mina Settembre 3, ma sapete che nel cast c’è un’attrice molto amata in Capri? L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta e che ruolo ha avuto.
La terza stagione di Mina Settembre continua a sorprendere gli spettatori con intrecci emozionanti e svolte inaspettate. La fiction di Rai 1, ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, torna domenica 9 febbraio 2025 con la quinta puntata, articolata in due episodi ricchi di tensioni e momenti decisivi per i protagonisti. Al centro della trama, ancora una volta, c’è Mina, interpretata magistralmente da Serena Rossi, alle prese con scelte complesse che metteranno alla prova sia la sua vita professionale che quella sentimentale. Ma che cosa vedremo nella prossima puntata? Inoltre, sappiamo che nel cast c’è un’attrice che ha avuto un ruolo molto interessante nella fiction Rai, Capri? L’avete riconosciuta? Scopriamo di chi si tratta e in che vesti l’abbiamo vista.
Mina Settembre 3, nel cast un’attrice molto amata di Capri: ecco chi è, l’avete riconosciuta?
Nel cast di Mina Settembre 3 ha fatto la sua comparsa la bravissima attrice Antonella Stefanucci, come riporta anche il post su X Cinguetterai. In Mina Settembre interpreta una camorrista in fin di vita, mentre nella fiction Rai di successo, Capri, interpreta Rossella. Il look è molto simile, anche se sono passati parecchi anni. Capelli media lunghezza, scuri e mossi. Così come le movenze e lo stile. In Capri, Stefanucci interpretava la simpaticissima migliore amica di Vittoria (Gabriella Pession).
Nelle prime due stagione è molto legata a quest’ultima, mentre nella terza riesce a fare amicizia anche con Carolina (Bianca Guaccero). Chi ha visto la fiction ricorderà che il suo personaggio era molto amato e che, in passato era stata una donna molto belle e amata. Poi, col passare degli anni nel corso della storia, ha aperto un’agenzia di viaggi e si dedicava prevalentemente al gossip. Sposa un immigrato, Said, per permettergli di avere il permesso di soggiorno, ma alla fine si innamorano davvero e hanno anche un figlio, Pasqualino.
Anticipazioni puntata del 9 febbraio: grandi difficoltà in arrivo
Nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, il 9 febbraio, vedremo che ci sarà una crisi sempre più profonda tra Mina e Domenico (Giuseppe Zeno). Il rapporto tra i due è già stato messo a dura prova nelle puntate precedenti, ma questa volta la tensione è alle stelle. A causare il terremoto emotivo è Viola, la giovane sedicenne che, dopo una lunga ricerca, riesce finalmente a ritrovare la madre biologica. Determinata a ristabilire un rapporto con lei, Viola decide di affrontare il proprio passato senza avvisare nessuno. Quando Domenico scopre la verità, la situazione precipita: tra incomprensioni e rivelazioni inaspettate, il legame tra Mina e il suo compagno rischia di spezzarsi definitivamente.
Nel frattempo, al Consultorio, arriva una giovane donna in difficoltà: è incinta e non sa se tenere il bambino o darlo in adozione. La vicenda colpisce profondamente Mina, che, vivendo a sua volta la gravidanza, si ritrova ad immedesimarsi nella ragazza. Con il supporto di Fiore, Mina farà di tutto per aiutarla a trovare la soluzione migliore. Tuttavia, la decisione finale della giovane madre, che sceglie di dare in adozione il neonato, avrà ripercussioni emotive anche su Viola, lasciandola turbata e confusa. Nel frattempo, la situazione sentimentale di Fiore si complica ulteriormente: divisa tra Andrea e Jonathan, dovrà affrontare i suoi sentimenti e prendere una decisione che cambierà il corso della sua vita.