Vanessa Gravina rompe il silenzio sul vero rapporto con Arianna Amadei: sono mamma e figlia ne Il Paradiso delle Signore.
La nuova edizione de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, si è aperta sotto il segno del rapporto tra Adelaide e Odile. La tenebrosa e integerrima Contessa, uno dei personaggi in assoluto più amato di tutta la soap, non ha mai più di tanto tradito mostrato le sue emozioni. Lo fa tra le mura della sua villa, quando si abbandona alla tristezza, alla rabbia oppure, tra le braccia del suo Marcello o i ricordi condivisi con Umberto.
L’attrice Vanessa Gravina è in grado di regalarci ogni giorno un personaggio unico e complesso, fatto di mille sfaccettature e di una bellezza a dir poco disarmante. Questa edizione segna un svolta significativa nella trama che riguarda la Contessa di Sant’Erasmo. Dopo aver mantenuto il segreto, finalmente sua figlia Odile è arrivata a Milano e si è trasferita nella villa dove vive tutta la famiglia. L’attrice a Nuovo Tv ha parlato di quello che è il loro vero rapporto a telecamere spente e cosa pensa di lei.
Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina sul rapporto con Arianna Amadei: “Cosa ho pensato quando l’ho vista per la prima volta”
La popolare attrice, che recentemente si è aperta anche per quel che riguarda la sua attuale vita sentimentale, non ha potuto fare a meno di parlare del rapporto della nuova arrivata sul set. Nella trama, Odile soffre per essere la figlia di Adelaide, ha un peso di cui ancora non si è liberata e pressa la Contessa per sapere la vera identità del suo padre biologico. A Nuovo Tv ha parlato della giovane attrice Arianna Amadei e di come si sono trovate sin dai primi giorni sul set. Le sue dichiarazioni sono state davvero molto dolci e positive: “La mia giovane collega mi commuove per la sua bravura. Quando l’ho vita ai provini ho subito pensato che fosse lei Odile, e avevo ragione”.
Parole al miele quella dell’attrice, che ha accolto al meglio la giovane collega con meno esperienza rispetto a lei, e l’ha subito vista come sua figlia. In effetti c’è una somiglianza notevole tra di loro e vederle nelle varie scene viste fino a questo momento, nella prima settimana di programmazione della soap su Rai 1, è stato davvero gradevole. Sicuramente nei mesi di riprese il loro legame si è unito e consolidato e questo potrebbe giovare ancora di più ai fini della trama e di tutte le emozioni che vivremo, siccome attualmente c’è una cortina di ferro abbastanza spessa tra le due.