Lorenzo Spolverato è il primo finalista di quest’edizione del Grande Fratello. Dopo la comunicazione di Alfonso Signorini, è scoppiata la bufera sui social, i fan non sono assolutamente d’accordo.
Il Grande Fratello tiene compagnia al pubblico da ormai diversi mesi e, tra i personaggi più chiacchierati in assoluto, c’è Lorenzo Spolverato. Quest’ultimo sta vivendo una storia d’amore tormentata con Shaila Gatta, i due continuano a far discutere con un rapporto molto particolare. Ieri sera, Alfonso Signorini, ha decretato proprio Lorenzo, come primo finalista, una comunicazione che ha lasciato senza parole tutto il pubblico.
I comportamenti di Lorenzo continuano a far discutere, tra incomprensioni con Shaila e ciò che spesso accade con gli altri concorrenti, non si può dire che Spolverato sia un concorrente che riesca a passare inosservato. Per quale motivo è allora risultato proprio lui come primo finalista? Sono in tanti a pensare che ci sia effettivamente stato un intreccio durante i voti.
Grande Fratello, il pubblico si schiera contro il verdetto: Lorenzo è il primo finalista
Al televoto per il primo finalista: Javier, Giglio, Alfonso e Lorenzo. Quest’ultimo ha vinto su tutti gli altri, nonostante la chiara preferenza dei telespettatori su Alfonso e anche su Javier. Entrambi in questi mesi, sono riusciti a conquistare l’affetto di milioni di persone. C’è anche da dire che Lorenzo è riuscito nel suo intento, ovvero quello di conquistarsi spesso e volentieri, clip e momenti di protagonismo durante le puntate. Alfonso Signorini punta ogni anno a quest’obiettivo, mettere in piedi un cast in grado di saper intrattenere per mesi, il pubblico a casa.
Quest’edizione sta facendo molto discutere, sono tante le perplessità e gli interrogativi da parte dei telespettatori. Inevitabilmente il Grande Fratello va in onda per molti mesi e conquista l’affetto del pubblico, abituati a seguire le dirette e le puntate. Chi riuscirà quest’anno ad aggiudicarsi la vittoria? Lorenzo Spolverato è ufficialmente il primo finalista, c’è da attendere per scoprire, chi si unirà a lui per il gran finale. Gli ascolti in questi mesi hanno fatto molto discutere. Alfonso Signorini non perde ad ogni modo la speranza e la voglia nel portare il reality in alto e all’apice del successo. Gli ingressi di personaggi come Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, dimostrano la determinazione del conduttore, nel voler a tutti i modi, migliorare la situazione. Non ci resta che continuare a seguire le puntate, ora che Lorenzo è arrivato in finale, di sicuro anche Shaila spera in questo risultato. Una cosa è ad ogni modo certa, anche chi non ha vinto il reality negli anni precedenti, ha saputo mantenere una popolarità notevole nel corso del tempo. La vera sfida è infatti una volta fuori, a telecamere spente.