Le unghie di Cecilia Rodriguez sono la scelta più giusta per questa stagione: eleganza e semplicità.
In fatto di stile e moda, Cecilia Rodriguez è sempre un passo avanti. La sorellina di Belén ha mostrato negli anni di sapersi allineare alle varie tendenze, ma è rimasta sempre coerente al suo stile. Se in estate, seguendo il suo istinto latino si lascia ispirare da colori e fantasie, in autunno e in inverno è alquanto basic, con colori neutri e abiti strutturati che risaltano al massimo la sua figura. Ora che è una donna sposata è sicuramente molto più ‘matura’ nei suoi look: potrebbe essere una scelta consapevole, oppure naturale per via degli anni che passano e lo stile che semplicemente, muta e si evolve.
Nella sua ultima intervista a Verissimo insieme al marito Ignazio Moser si è presentata cn un abito in pelle verde bottiglia: nuance che ha esaltato al massimo il colore della sua pelle e dei capelli, che ormai da anni porta lunghi e di un castano freddo irresistibile. proprio per l’outfit, di colore e tessuto abbastanza presenti, ha voluto mantenersi neutra sulle mani per quel che riguarda lo smalto sulle unghie.
Cecilia Rodriguez, manicure bianco gesso per l’autunno: il colore più di tendenza
Insieme al rosso e alle tonalità calde e avvolgenti che richiamano la stagione autunnale, il bianco gesso è sicuramente una delle tonalità più di tendenza in queste settimane. Non ‘sbatte’ pur essendo un colore estremamente chiaro, anzi. Si adatta all’abbronzatura che resta dopo i bagni al mare e dunque si fa notare, contrariamente ai consigli di parecchie onicotecniche. Inoltre, è una tonalità elegante, pulita e raffinata che permette di riprendersi dopo tutti i colori con cui abbiamo osato nei caldissimi mesi estivi. Spesso una ripresa del genere ci sta tutta.
Cecilia non solo ha optato per questa manicure semplice e naturalissima. Ha anche accorciato le unghie rendendole più tonde, comodissime e in linea con i trend di questo autunno: molte influencer e vip infatti, stanno scegliendo per questo tipo di stile al rientro dalle vacanze. Qual è la differenza dunque dal bianco latte e dal bianco gesso, che spesso sentiamo nominare e che si ricollega alla manicure sfoggiata da Cecilia Rodriguez? Il secondo è molto più coprente e pieno a differenza del primo. Anche se entrambi hanno un finish lucido, il lattiginoso è decisamente più trasparente e meno evidente sul letto dell’unghia. Sono entrambi perfetti sempre, ma soprattutto in questa stagione dell’anno e se volete che la manicure si abbini a qualsiasi tipo di stile: eleganza, pulizia e semplicità letteralmente a portata di mano.