Elena D’Amario ricomincia dal lavoro dopo la rottura con Massimiliano Caiazzo: il progetto top secret con l’attore più in vista del momento.
Una storia d’amore che sembrava una favola dalle immagini e dagli avvistamenti in giro. L’attore e la ballerina che hanno reso reale l’intramontabile cliché regalandoci una delle coppie più belle e chiacchierate dell’ultimo anno. Eppure l’idillio si è spezzato e questa estate a differenza della precedente, l’hanno trascorsa separati. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono usciti allo scoperto proprio con una serie di scatti a Capri, tra prese in barca e baci appassionati.
Non si conoscono i motivi della rottura, ma a quanto pare non è stata una cosa semplice da mandare giù. Quando una storia che è stata per la sua intera durata sotto l’occhio dei riflettori finisce, è sempre più difficile peri diretti interessati elaborare il tutto e lasciarlo alle spalle il prima possibile. Detto questo, il lavoro spesso può essere la chiave. Entrambi si sono buttati a capofitto nei loro impegni e se l’attore campano è reduce dalla sua ospitata al Festival di Venezia ed è impegnato sul set, è tempo di ciak anche per la popolare ballerina di Canale 5.
Elena D’Amario torna sul set: con lei Mattia Carrano direttamente da Prisma
La ballerina abruzzese dopo il ruolo a Che Dio ci Aiuti su Rai 1, torna sul set e per un progetto ancora top secret. Non sappiamo infatti di cosa si tratterà, se sarà una serie oppure un film. Fatto sta che prima dell’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 dove la ritroveremo come professionista, ha registrato un altro progetto. Lo ha svelato l’attore Riccardo De Rinaldis, volto che abbiamo visto recentemente in Rai e in due fiction di grande successo: Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 2 e Mameli su Rai 1. Con loro c’è anche uno degli attori più attenzionati al momento: è Mattia Carrano, interprete della serie Prisma di Ludovico Bessegato.
Il gran clamore per la cancellazione della serie Prime Video sta facendo movimentare tutti i fan che si stanno dando da fare con firme e una petizione che continua a girare e a farsi vedere ovunque: testate web, social e telegiornali ne hanno parlato in questi giorni. L’attore che interpreta il protagonista dello sceneggiato continua nel frattempo con altri progetti professionali e in questo, sarà affianco alla D’Amario e al collega De Rinaldis. nel cast anche l’influencer Jenny De Nucci, che abbiamo visto insieme a Pilar Fogliati nella seconda stagione di Odio il Natale su Netflix. Un nuovo inizio non solo per Elena dopo la fine della sua chiacchierata relazione, ma anche per Carrano che grazie a Prisma e al suo talento si è fatto conoscere nell’universo attoriale italiano.