Su Netflix, commedia appassionante con Vanessa Scalera: nel cast c’è anche Miriam Leone

Disponibile su Netflix una commedia con Vanessa Scalera e Pierfrancesco Favino. Nel cast anche un’attrice italiana molto amata. Non perdere questo consiglio e tuffati in questa storia fantastica.

Netflix continua nel tempo ad essere la piattaforma preferita da milioni di utenti. Per trascorrere una serata all’insegna del relax e del divertimento, segui questo consiglio e tuffati in questa commedia che vede tra le attrici, la meravigliosa Vanessa Scalera. Una professionista in grado di sapersi calare in ruoli differenti, tutti diversi e curati nel dettaglio. La Scalera affascina il pubblico di Rai 1 con la sua Imma Tataranni e continua a regalare gioie su Netflix, l’ultima è con lo sbarco della nuova serie, Storia della mia famiglia.

Per ammirarla anche in una commedia più leggera, questo è il consiglio perfetto da seguire. Insieme a lei anche Miriam Leone, l’attrice è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo di quest’anno ed è Miss Fallaci su Rai 1. A rendere questa commedia ancora più intensa, Pierfrancesco Favino. Quest’ultimo è uno dei punti di riferimento del nostro cinema italiano.

Netflix, commedia con Vanessa Scalera, Miriam Leone e Pierfrancesco Favino: la trama

Si tratta di Corro da te, una commedia romantica che segue la storia di Gianni, interpretato da Pierfrancesco Favino, un uomo di successo, affascinante e abituato a vivere la vita all’insegna della leggerezza e della superficialità. Gianni non prende mai nulla sul serio, soprattutto le relazioni. Un giorno, per conquistare l’ennesima donna, decide di fingersi paraplegico, certo che questo lo renda irresistibilmente sensibile agli occhi delle persone. È in questo contesto che incontra Chiara, ovvero Miriam Leone, una donna brillante, indipendente e determinata, che vive realmente sulla sedia a rotelle. Colpito dalla sua personalità e dalla sua forza d’animo, Gianni si ritrova a dover fare i conti con le sue bugie e con sentimenti veri che mai avrebbe immaginato di provare.

Netflix, Corro da te
Netflix, Corro da te

Vanessa Scalera è Luciana, la donna lavora a stretto contatto con Gianni e segue tutto ciò che riguarda la sua vita professionale e anche personale. Nel cast anche Pilar Fogliati, una delle protagoniste dell’ultimo film di successo di Paolo Genovese, dal titolo Follemente, da oggi sul grande schermo. Corro da te è la commedia perfetta per trascorrere una serata diversa dal solito. Per qualche ora, immergiti nella spensieratezza e vivi le sensazioni di questi fantastici protagonisti. Miriam Leone, Vanessa Scalera, Pierfrancesco Favino e Pilar Fogliati, sono amatissimi dal pubblico. In questi anni tutti loro hanno dimostrato un talento smisurato, regalando ai fan, film e racconti indimenticabili. Rilassati quindi sul divano di casa e regalati una serata diversa. Non c’è niente di più bello che vivere le emozioni del cinema. Con un cast così poi, è praticamente impossibile non lasciarsi travolgere.

Lascia un commento