Nuove anticipazioni di Tradimento, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5. Colpo di scena per Yesim, una scoperta renderà le sue giornate particolarmente complicate.
Non è passato troppo tempo dallo sbarco su Canale 5 di Tradimento, la nuova soap turca arrivata al posto di Endless Love. La storia, a differenza delle altre, ha di base una dinamica differente. Al centro Guzide, una donna dalla personalità forte e pronta a tutto pur di valorizzare il suo lavoro e difendere la sua famiglia. Non ci sono dubbi, il legame con i telespettatori nasce e si coltiva con il tempo.
L’appuntamento giornaliero rappresenta una costante. La soap va in onda dal lunedì al venerdì e anche il sabato pomeriggio e la domenica in prima serata. Fino ad oggi, visto il riscontro del pubblico, il successo ottenuto è notevole. Nelle puntate precedenti non sono mancate le tensioni tra Guzide e Tarik e non solo. Si può dire che la storia sia entrata nel vivo degli intrecci più coinvolgenti.
Tradimento, anticipazioni martedì 25 febbraio: continuano le tensioni per Guzide
Nella puntata di martedì 25 febbraio, Yesim vivrà un momento di fortissima tensione. Dopo aver lasciato la figlia ad una babysitter, le preoccupazioni prenderanno il sopravvento. Tornata a Istanbul, scoprirà che i documenti di Oyku non ci sono più e che la bimba non si trova nel posto in cui lei immaginava. Spaventata, deciderà di andare in polizia per approfondire quanto successo e in quel momento dalle telecamere, riuscirà a intravedere la piccola con Umit. Decisa a risolvere la questione, entrerà in casa di Guzide, tutto pur di riavere la sua piccola, vicina.
In queste settimane Tradimento ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per poter diventare un vero e proprio successo Mediaset. La vera sfida sarà senza alcun dubbio, riuscirà a mantenere alta l’asticella della curiosità dopo il grande boom di Endless Love. Il passaggio di testimone è avvenuto anche con Terra Amara e all’inizio i telespettatori hanno avuto curiosità ma allo stesso tempo difficoltà nell’affezionarsi alla trama e ai protagonisti. Per poter continuare a scoprire cosa questa trama ci riserverà, l’appuntamento è tutti i giorni su Canale 5. Tradimento porta sul piccolo schermo la storia di una donna forte e combattente. Una sostanziale differenza con le altre soap turche, è di sicuro la modernità che si evince nel corso delle puntate. In questa serie non prevale soltanto la storia d’amore e i drammi legati ad un sentimento sofferto. C’è di base una continua lotta per i propri ideali e per tutto quello che riguarda il desiderio di riscatto e nuove possibilità. Di sicuro con i mesi Tradimento riuscirà a sorprendere, più di quanto fatto fino ad oggi. Il segreto è lasciarsi coinvolgere dalla storia e iniziare a vivere l’appuntamento giornaliero, come un vero e proprio momento di ritrovo.