Cristiana Dell’Anna è tra le protagoniste di Storia della mia famiglia, la nuova serie disponibile su Netflix. Per ammirare l’attrice in un altro ruolo di grande successo, segui questo consiglio.
Storia della mia famiglia è la serie sbarcata da poco su Netflix, un vero e proprio successo che vede tra le protagoniste Cristiana Dell’Anna. Insieme a lei, Eduardo Scarpetta, Massimiliano Caiazzo e Vanessa Scalera. La serie è sbarcata sulla piattaforma da pochi giorni e ha già conquistato milioni di persone. Dell’Anna interpreta Maria, la miglior amica del protagonista, malato terminale e padre di due splendidi bambini.
Sono diversi i ruoli in cui l’attrice è venuta fuori al meglio del suo potenziale. Per chi volesse continuare ad ammirare il suo talento, è disponibile su Prime Video un film meraviglioso. E’ tratto da una storia vera e porta sullo schermo una storia molto interessante e ricca di spunti sui quali poter riflettere. In questo ruolo la Dell’Anna, è assolutamente diversa rispetto alla Maria interpretata in Storia della mia famiglia.
Cristiana Dell’Anna, film su Prime Video: la storia vi appassionerà dal primo minuto
Si tratta di Mixed By Erry, un film di Sydney Sibilia. La trama è ispirata alla storia dei fratelli Frattasio, un racconto che di sicuro riuscirà ad incollarvi al piccolo schermo. Al centro della storia Enrico, chiamato da tutti Erry, un giovane appassionato di musica e pronto a tutto pur di realizzare i suoi obiettivi. Insieme con i suoi fratelli Peppe e Angelo, organizza un’attività illegale, il piano consiste nel copiare cassette musicali inizialmente agli amici e successivamente ad un pubblico ampissimo. Cristiana Dell’Anna interpreta la madre dei tre giovani ragazzi, il film è ambientato nella Napoli tra gli anni ottanta e novanta.
Se sei quindi alla ricerca di un film appassionante e desideri vedere Cristiana Dell’Anna anche in un altro ruolo, non puoi perdere questo consiglio. Mixed by Erry non è solo la storia di un’impresa illegale, ma anche un racconto di passione per la musica, sogni e l’ingegno necessario per sopravvivere in circostanze difficili. Durante la visione sarà inevitabile confrontarsi con la storia, con le scelte dei protagonisti ma soprattutto approfondire la vicenda realmente accaduta. Il film ha ottenuto un notevole successo. Per chi l’ha già visto, è questo il momento di rituffarsi nella storia per una nuova interpretazione. Per chi non ha mai invece avuto il piacere di seguire questo racconto, è arrivato il momento invece di recuperare. Questo tipo di storie consentono al pubblico, di poter spaziare su tematiche importanti. Collegati su Prime Video e lasciati trasportare da questa fantastica storia. Cristiana Dell’Anna insieme con tutto il cast, è pronta a regalarti una serata diversa, con una storia vera ed emozionante.