Silvia Toffanin e il colpaccio per la prossima puntata di Verissimo su Canale 5: il ritorno più atteso di tutti.
La nuova stagione di verissimo è cominciata alla grande, con un riscontro in termini di share e Auditel davvero molto interessante. Il garbo e l’eleganza di Silvia Toffanin, ma anche l’arrivo di ospiti con sempre nuove storie ed emozioni da raccontare al pubblico, sono gli ingredienti principali di una ricetta che continua a fare colpo da ormai quasi vent’anni. Si continua con la messa in onda doppia, che ormai è appuntamento fisso anche la domenica pomeriggio.
La giornalista e conduttrice di Canale 5 è riuscita a conquistare la fiducia di parecchi ospiti, che si affidano a lei mettendosi totalmente nelle sue mani per racconti struggenti, rivelazioni inattese e colpi di scena inaspettati. Dopo la rivelazione di Raimondo Todaro, che non sarà più ad Amici nella prossima stagione e verrà sostituito quest’anno da una collega donna, fino alla forza di Eleonora Giorgi, combattiva più che mai contro la terribile malattia che l’ha colpita. Spazio allora a un ritorno attesissimo, il più gradito sul piccolo schermo e il nome più attenzionato nel corso di questa estate appena trascorsa.
Verissimo: Silvia Toffanin porta in studio Gerardina Trovato
Finalmente è accaduto. Dopo settimane di video, messaggi e appelli sui social, Silvia Toffanin è stata la prima in televisione ad accogliere tali richieste. Dopo anni difficili, lontana dalle scene musicali e televisive, arriva in studio la cantautrice siciliana Gerardina Trovato. Quest’estate in rete le sue canzoni più iconiche sono tornate a essere al centro di dibattiti, ma anche di ascolti che hanno permesso di farla conoscere a un pubblico più giovane. L’artista, che si è esibita in piazze e ad eventi è pronta a tornare e a parlare di questi anni. Tra i suoi successi più grandi ricordiamo Gechi e Vampiri e Piccoli già grandi.
Un periodo non semplice per lei, che spesso è stato anche manipolato e descritto come qualcosa di diverso rispetto a quello che è realmente stato. Finalmente nello studio di Canale 5 sarà pronta a dire come stanno le cose, come si sente e se ci sono dei progetti all’orizzonte dopo tutti gli appelli fatti dai fan questa estate. Trai tanti, ce ne è stato anche uno a Carlo Conti per la prossima edizione di Sanremo. La Toffanin la accoglierà restituendola a quella fetta di pubblico che l’ha sempre amata e sostenuta. Ancora una volta questa schiera di fan si prepara a essere una spalla e un supporto notevole per la sua carriera e la sua persona. A rivelarlo è stato Giuseppe Candela e l’appuntamento è fissato per la prossima puntata di Verissimo, in onda questo sabato su Canale 5 a partire dalle 16.