Milly Carlucci si prepara alla nuova edizione di Ballando con le Stelle: dopo poi, c’è un sogno nel cassetto che vorrebbe a tutti i costi realizzare.
Su Rai 1 sta per partire la nuova edizione di un programma iconico e attesissimo: Ballando con le Stelle. Milly Carlucci punta tutto sul cast, con una serie di nomi annunciati questa estate con dei video social parecchio divertenti. una sorpresa per Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e tutti i Cugini di Campagna. Nel cast anche Bianca Guaccero, Federica Nargi e Alan Friedman insieme a tani altri ballerini vip che daranno sicuramente vita a uno spettacolo imperdibile.
L’intento è quello di imporsi nel sabato sera di Rai 1, da sempre tallone d’Achille per quel che riguarda la sfida dello share. occorre piegare o per lo meno indebolire la concorrenza, anche se la Carlucci e tutta la sua squadra, non hanno certo intenzione di perdere. Detto questo, c’è altro nei piani della popolare conduttrice, icona sul piccolo schermo dagli anni Ottanta ormai. Un sogno nel cassetto che sicuramente farà di tutto per realizzare, vista la sua incredibile determinazione.
Milly Carlucci dopo Ballando con le Stelle: il programma che sogna di ricondurre al più presto
Una professionista del calibro di Milly Carlucci è davvero una risorsa preziosa per la televisione italiana. Una vera e propria machina da guerra, che lavora tutto l’anno per garantire no spettacolo degno di nota al timone di Ballando con le Stelle. Nel corso della precedente stagione, c’è stato un esperimento primaverile che però non ha portato i frutti sperati: si tratta de L’Acchiappatalenti. Il programma per via del meccanismo poco compreso dal pubblico italiano e dagli ascolti non molto incoraggianti, è stato sospeso e non vedrà nuova luce prossimamente. Nella sua ultima intervista a Chi, la presentatrice ha affermato di essere totalmente focalizzata su Ballando con le Stelle ed era semplice immaginarlo.
Ha affermato però che le piacerebbe ricondurre, magari in seguito una nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma, in onda svariati anni nei palinsesti primaverili e chiuso per ascolti tiepidi e budget al di sopra delle possibilità aziendali, prevedeva delle gare canore con dei vip completamente travestiti e una giuria. Solo al momento dell’eliminazione (o vittoria finale), la loro identità veniva svelata. Milly non si arrende e sogna di poter tornare con questo show, magari nei fine settimana primaverili a partire da marzo in poi per una proposta aggiuntiva a Ballando con le Stelle. I vertici ascolteranno queste parole riprendendo in considerazione tale possibilità? Il pubblico è sovrano, ma magari con una scenografia e un cast pensati, il programma potrebbe avere un’altra chance su Rai 1.