Michelle Hunziker regina dell’autunno 2024: il trend delle labbra sorbetto abbinate alla manicure

Michelle Hunziker continua a stupire i suoi follower allineandosi ai trend dell’autunno e creandoli con i look che decide di sfoggiare.

Si tratta di una delle donne che fanno parte del mondo dello spettacolo più belle e apprezzate. A 47 anni, Michelle Hunziker è come se ne avesse 30. Senza nulla togliere alle donne della sua età oppure a quelle che magari, per varie vicissitudini non dimostrano proprio gli anni che compiono all’anagrafe. La showgirl svizzera cura il suo fisico e la sua alimentazione in quanto tiene a questo aspetto, e in primis a stare bene con sé stessa. Spazio dunque a cibo buono, allenamento e prodotti per la cura del corpo e della pelle.

Un fisico sempre tonico e asciutto, una incarnato di pesca, radioso e luminoso e dei capelli sempre folti e curatissimi. La conduttrice sfogandosi recentemente ha anche ammesso quanto sia difficile tenere tutto sotto controllo in questo senso e che le costa impegno e fatica: non è solo genetica dunque. La Hunziker è avanti anche in fatto di trend e ispirazioni che quotidianamente regala sui suoi profili social. L’ultimo beauty look è sicuramente degno di nota.

Michelle Hunziker con unghie e rossetto abbinati: come non strafare col rosso vibrante

La conduttrice che da lunedì 23 settembre torna al timone di Striscia la Notizia con l’inedita compagnia di Nino Frassica, si prepara a riprendere a pieno regime con gli impegni in tv. I suoi look per tutti i giorni, lontano dal lavoro sono da lei stessa scelti e coordinati. In ogni occasione ci regala delle cicche davvero carne da prendere in considerazione: oggi ha davvero mostrato un abbinamento da copiare all’istante e da non lasciarsi certo scappare in questo autunno. Le unghie rosse, come molti vip ci stanno facendo vedere, sono un vero e proprio accessorio irrinunciabile, soprattutto in questa stagione, ma in generale durante tutto l’anno.

michelle hunziker
Il look di Michelle Hunziker perfetto per l’autunno: si al rosso, a senza eccessi

Come fare se si vuole abbinare il rossetto, ma un rosso pieno e coprente è troppo per i nostri gusti, in una prima mattinata d’autunno? Michelle Hunziker sceglie il finish sorbetto, ovvero molto più lucido e trasparente rispetto al classico e iconico rossetto rosso. Potrebbe essere un balm oppure un semplice gloss, da portare poi in borsa e ritoccare durante la giornata. Questo le permette di seguire la tendenza che vede perfettamente abbinati labbra e manicure, ma in modo sicuramente sobrio e non troppo eccessivo. Aggiunge anche un cappello dello stesso colore, lasciando l resto dell’outfit su colori del bianco e del nero, per un risultato davvero parecchio interessante. Permette di accendere l’autunno con un tocco di color assolutamente elegantissimo.

Lascia un commento