Alessia Marcuzzi spiazza sull’impegno a Tale e Quale Show: “Ho sentito la Goggi e…”

Alessia Marcuzzi a La Volta Buona parla di Tale e Quale Show e della sostituzione dopo anni con Loretta Goggi al bancone.

La nuova edizione i Tale e Quale Show sta per cominciare su Rai 1: questo venerdì finalmente Carlo Conti tornerà in prima serata con uno dei programmi che hanno fatto la storia di Rai 1 e che negli ultimi anni, hanno intrattenuto parecchi italiani nel corso dei vari venerdì sera. Molte novità quest’anno, ma la più significativa, è stata sicuramente quella relativa alla giuria.

Loretta Goggi con un post sui social ha annunciato la sua assenza dopo che la sua figura, era diventata quasi inossidabile nei vari cast scelti da Conti e dalla produzione. Nessuno lo avrebbe mai detto  immaginato. Lei stessa ha voluto annuncialo fugando ogni dubbio circa eventuali ‘cacciate’ o piani stravolti da parte degli autori. Sente il bisogno di allontanarsi, di stare con la sua famiglia e di dedicarsi ad altro, almeno per adesso. I suoi giudizi mancheranno al fianco di Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Con loro arriverà Alessia Marcuzzi, che oggi in diretta a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha finalmente ufficializzato il tutto.

Alessia Marcuzzi su Loretta Goggi prima di Tale e Quale Show: “Ci siamo sentite”

Non solo Alessia Marcuzzi nella nuova giuria di Tale e Quale Show. Ci sarà un quarto giudice che si alternerà nelle varie puntate in modo da creare maggiore dinamismo nel consolidato meccanismo della trasmissione. La Marcuzzi oggi pomeriggio si è detta naturalmente molto entusiasta e pronta a questa nuova avventura professionale. I suoi anni di gavetta in tv le potranno permettere di formulare dei giudizi oggettivi e sinceri in base alle varie esibizioni che si susseguiranno. Ha parlato di Loretta Goggi e della pesante eredità che lascia. Le due però sono vicine più che mai e si sono sentite a pochissimo dal fischio d’inizio su Rai 1.

alessia marcuzzi
Loretta Goggi in una delle sue ultime interviste su Rai 1

Loretta Goggi è insostituibile. L’ho chiamata, ci siamo scritti e le ho detto che io la amo follemente. Il suo posto è il suo posto, io faccio altro. È stata carinissima, la chiamerò per qualche consiglio”. Queste le parole della conduttrice che dunque spazzano ogni briciolo di suggestione negativa a proposito dell’addio della cantante di Maledetta Primavera. Sicuramente seguirà da casa le varie puntate della trasmissione che l’ha accolta e vista grande professionista per anni lunghissimi e ricchi di successi, e la Marcuzzi si ispirerà a lei e ai suoi consigli per essere una degna sostituta. Queste parole avranno sicuramente rassicurato la Marcuzzi, che giunge appunto dopo una professionista unica e iconica nel suo settore. Musica e imitazioni sono state pane quotidiano per lei nel corso di svariati anni gloriosi in tv.

Lascia un commento