Cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 domani sera? Tutte le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti? Ci occorre un ripasso della puntata di Un posto al sole di questa sera, per capire meglio quello che accadrà domani, nella puntata del 19 settembre 2024 su Rai 3. Il distacco tra Roberto e Marina sembra destinato ad aumentare sempre di più. Ferri infatti, sarà sempre più concentrato sul processo che coinvolge Lara e Magdalena, lasciando inevitabilmente meno spazio e attenzione a Marina.
Nel frattempo, anche Raffaele e Diego verranno chiamati a deporre come testimoni, ma c’è il rischio che la situazione non si evolva nel modo che entrambi sperano. Le informazioni che Alberto ha condiviso con la Cimmino e Nicotera potrebbero essere cruciali per dare una svolta decisiva alle indagini e avvicinarsi alla cattura di Torrente? Inoltre, resta da capire se l’operazione orchestrata da Damiano riuscirà ad avere il successo tanto atteso o se incontrerà degli imprevisti. Ogni decisione presa sarà fondamentale e le tensioni sono destinate ad aumentare con il passare del tempo. Con queste premesse, a cosa assisteremo nella puntata in onda domani sera su Rai 3?
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 19 settembre: Roberto non si arrende
Interrogato dall’avvocato di Magdalena, Diego si troverà in un momento di difficoltà che potrebbe peggiorare la situazione di Ida. Nel frattempo, Roberto cercherà di persuadere Lara a modificare la sua testimonianza, ideando un piano astuto per riuscirci. Le prova tutte pur di ottenere i suoi scopi e uscire vincente da ogni situazione. Durante la festa di San Gennaro, Lollo sarà invitato al compleanno di un nuovo compagno, offrendo a Mariella e Guido l’opportunità di riavvicinarsi. Tuttavia, Mariella ricadrà presto nello sconforto e Bice tenterà di spronarla a modo suo. Renato invece, si lamenta di essere sempre più escluso dall’educazione di Jimmy e sospetta che Valeria abbia una certa influenza in questa situazione e che cerchi di metterlo a tutti i costi da parte.
Premesse incandescenti per quello che sarà il quarto appuntamento settimanale della longeva serie inonda su Rai 3. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo e non solo, entrano nelle case degli italiani come un appuntamento quotidiano a cui ormai è difficile rinunciare. La mente diabolica di Roberto dove lo condurrà ? Riuscirà a mettere in atto il suo piano diabolico e vincere oppure, sarà costretto a ripiegare e a vedersi crollare davanti il castello di sabbia che lui stesso si è costruito? Poi c’è Marina: quanto riuscirà a resistere con lui che ha tuto in mente questo momento, fuorché lei e la loro relazione?