Aurora Ramazzotti mamma super indaffarata col piccolo Cesare: questa settimana è di vitale importanza.
Da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, il figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti è completamente cambiata. Lei stessa lo ha più volte rivelato sui social, affermando come tutto sia totalmente cambiato per lei: dalle priorità alla routine di tutti i giorni, che è decisamente diversa rispetto a prima. Il bambino però cresce felice e sereno, tra l’amore dei genitori, i nonni e tutti gli zii.
I giovani insieme al piccolo si sono regalati una splendida vacanza a Montenegro, e hanno postato decine e decine di foto sui social mostrandosi come sereni e molto affiatati. Settembre però è giunto al suo massimo splendore e questo, comporta un ritorno alla routine e alla consapevolezza di doversi rimettere in carreggiata con le solte sfide da affrontare, e quelle nuove che attendono questa giovanissima famiglia all’orizzonte. L’influencer ha infatti mostrato il nuovo cambiamento che l attende, ed è qualcosa di assolutamente impegnativo.
Aurora Ramazzotti e Cesare: l’impegno serratissimo della settimana
Il profilo social di Aurora Ramazzotti, che è per lei un vero e proprio diario, è anche una valvola di sfogo. un modo per mostrarsi in totale trasparenza con i suoi follower, essendo spesso anche brutalmente sincera circa la sua vita e quello che la circonda. Naturalmente la sua priorità ora è il bambino, tutto ruota intorno a lui, ma ci tiene comunque a mantenere la sua indipendenza, lavorare ed essere presente in casa e per gli amici. Per questo motivo, ha deciso insieme al suo compagno di iscrivere il bambino all’asilo nido. Questo le permetterà sicuramente di avere maggiore tempo e magari di riprendere in mano il suo lavoro in tutto e per tutto. Bisogna però farlo in maniera graduale, con il suo supporto e senza forzare le cose.
La giovane creatrice di contenuti scherza, affermando che per lei la settimana della moda milanese è attualmente infattibile. La città pullula di modelli ed eventi collaterali a questo importante appuntamento della stagione, ma per la Ramazzotti non c’è tempo. Deve infatti dedicarsi a pieno regime a tutto quello che serve per far si che il piccolo possa inserirsi al meglio nel nuovo contesto, dopo i primi due anni di vita sempre a casa e circondato dalla sua famiglia. Riuscirà ad ambientarsi serenamente senza fare i capricci? Spesso è un vero problema e anche un dolore per alcuni genitori separarsi dai propri pargoletti dopo i primi anni di vita: eppure in molti casi, è una scelta e un passo necessari da fare.