Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 25 settembre: Odile e Matteo sempre più vicini

Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni di mercoledì 25 settembre.

Vediamo dove eravamo rimasti, ovvero le vicende dell’appuntamento con Il Paradiso delle Signore su Rai 1 di oggi pomeriggio. Le decisioni e la fermezza del papà di Elvira, sono qualcosa che turba tutti: dai conoscenti della giovane coppia ai diretti interessati. La venere e il cameriere soffrono parecchio e sembra non esserci una via di scampo. Armando però cerca di parlare col padre della giovane per fargli cambiare idea, facendo leva sul atto che Salvatore è un ottimo compagno per sua figlia.

I problemi però non finiscono, siccome Elvira riceve una lettera dal suo ex fidanzato Tullio, e questo la porta ancora una volta a discutere con il genitore. Rosa rivela a Odile che la proposta di lavorare come venere al Paradiso è un’idea di sua madre Adelaide, e lei naturalmente non reagisce bene a questo. Silvana torna a Milano, ma Matteo ha tante altro cose a cui pensare. A Marta arriva una telefonata da Matilde, che ha un grosso favore da chiederle. Con queste premesse dunque, capiamo meglio quello che succederà domani alle 16 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 25 settembre: Matteo e Odile, c’è del tenero?

Colpo di scena nelle trame de Il Paradiso delle Signore. C’entra ancora una volta Odile, che a quanto pare porterà non poco scompiglio nelle dinamiche dei Sant’Erasmo, e a quanto pare anche in quelle che hanno a che fare con l’atelier. Qui infatti, passerà svariato tempo con il bel Matteo Portelli. I due si troveranno vicini e parleranno di Maria, a Parigi dopo la decisione di inseguire al massimo il suo futuro professionale altrove. L’affair sentimentale della giovane, che sicuramente farà perdere la testa a qualcuno nel corso della sua permanenza nei nuovi episodi dell’amatissima soap, è proprio il giovane contabile? E se Maria dovesse tornare da Parigi come reagirebbe?

il paradiso delle signore.
Matteo Portelli, che ne IL Paradiso delle Signore è interpretato dall’attore piemontese Danilo D’Agostino

Marcello nel frattempo, riesce a vedere l’Aga Khan in anticipo rispetto a Umberto e riceve anche delle preziose informazioni da parte di suo fratello Matteo. Armando prosegue per quel che riguarda la vicinanza a Elvira e Salvatore e i tentativi di persuadere i suoi genitori, soprattutto suo padre. Incontrandolo ancora una volta, riesce a strappargli una mezza promessa che riguarda proprio il rapporto della figlia con il barista siciliano. Finalmente è riuscito a convincerlo e da adesso in poi, sarà più morbido e disponibile nei confronti di questa storia d’amore? D’altronde, se è quello che permette a Elvira di stare bene ed essere felice, non avrebbe motivo di ostacolarlo.

Lascia un commento