Francesca Sofia Novello alla Milano Fashion Week sfoggia delle unghie glitter in stile giapponese: adorabili e coloratissime.
Lo stile beauty ispirato ai trend giapponesi si distingue per la sua combinazione di delicatezza, minimalismo e creatività. Questi trend affondano le radici nella cultura giapponese, nella sua attenzione per la bellezza naturale e nei concetti estetici legati alla semplicità e all’armonia, ma sono anche fortemente influenzati dalla cultura pop contemporanea, dai manga e dalla moda di strada. L’influencer compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novelllo, è appena tornata da una meravigliosa vacanza proprio in Giappone ed è lì che si è lasciata ispirare per la sua manicure del mese di settembre.
In dolce attesa di una femminuccia dopo l’arrivo della piccola Giulietta, è impegnata attualmente nelle sfilate della Milano Fashion Week che la vedono assoluta protagonista insieme a tanti altri colleghi famosi. Non ha rinunciato alle unghie fatte in Giappone pochi giorni fa e preparatevi: è uno stile che si discosta totalmente dalle classiche che vediamo sfoggiare in questi giorni. Nuova tendenza anche qui in Italia pronta a cambiare tutto?
Le unghie glitter di Francesca Sofia Novello per l’autunno 2024: ecco la foto
Unghie cortissime e tempestate di giltter e decorazioni. Questa è l’ispirazione tutta giapponese di Francesca Sofia Novello, che inaugura un nuovo trend in Italia dopo la sua trasferta orientale. Si tratta di uno stile che influenza non solo le persone sul posto, ma anche e soprattutto i turisti. Ormai sembra una tappa obbligata quella di concedersi almeno un trattamento beauty in Asia, terra dai mille segreti per quel che riguarda la bellezza in tutte le sue sfumature: pelle di cristallo, capelli folti e sani, unghie e make-up super originali. Pronti a vedere questo capolavoro scelto dall’influencer italiana per la sua manicure d’autunno?
Decorazioni 3D, cristalli, stelline e disegni fatti con lo smalto multicolore completano questa splendida manicure scelta in Giappone dalla Novello. Un tripudio di nuance dal rosa pastello, al bianco, dal rosso porpora all’azzurro in una serie di abbinamenti che non stonano affatto, anzi. Creano un’armonia delicata e che non rende il tutto troppo esagerato, come magari si poteva immaginare ispirandosi a questo stile di manicure. Il fatto poi che le unghie siano molto corte rende l risultato finale incredibilmente sobrio e non troppo appariscente: il merito è anche della base trasparente, scelta dall’influencer per potersi sbizzarrire al meglio con i disegni al di sopra. Insomma, se cercate un’ispirazione diversa dai soliti rosso e nude, questa è certamente quella che fa per voi: aggiungerà un tocco di colore nella vostra vita allontanando qualsiasi tipo di monotonia.