Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Partiamo da oggi per scoprire tutte le anticipazioni del prossimo episodio.
Al Paradiso delle Signore sono appena arrivate le nuove divise e le veneri non vedono l’ora di indossarle. Tra loro si respira una frizzante eccitazione. Nel frattempo, Odile è sempre più risoluta a trovare un impiego, mossa dal profondo desiderio di affermare la propria indipendenza. Tuttavia, non intende accettare alcun aiuto da Adelaide, che nel tentativo di essere d’aiuto, prende una decisione sbagliata, complicando ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Elvira si sente malinconica, sopraffatta dalla tristezza per la distanza che la separa dai suoi cari. Anche Salvo vive momenti di grande inquietudine: il problema lo affligge profondamente e non riesce a trovare una soluzione, il che lo rende particolarmente nervoso e preoccupato.
Marta è piena di gratitudine verso Enrico, che le ha fatto recapitare un oggetto di grande valore affettivo per lei. Questo gesto la colpisce, soprattutto perché quell’oggetto era stato motivo di tensione durante il loro primo incontro, e ora rappresenta un punto di riavvicinamento. Marcello è sempre più convinto che il futuro dell’atelier risieda nell’Alta Moda. Per lui, entrare in questo mercato rappresenta non solo un’opportunità di crescita per il negozio, ma anche un modo per sfidare Umberto e la Galleria Milano Moda. La sua determinazione è forte, ma si trova di fronte a un ostacolo: Matteo, che cerca in tutti i modi di dissuaderlo, convinto che l’impresa sia troppo rischiosa e non valga la pena.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 24 settembre: Matilde ha bisogno dei disegni del padre
Armando ha in mente di confrontarsi con il padre di Elvira per convincerlo a rivedere la sua posizione su Salvatore: non vuole che stia con la figlia in quanto meridionale. Intanto, una lettera di Tullio, l’ex fidanzato di Elvira riaccende le discussioni tra la ragazza e suo padre. Rosa confida a Odile che dietro la sua proposta di lavoro al Paradiso c’è sua madre Adelaide, ma la ragazza non la prende affatto bene.
Marta riceve una chiamata da Matilde, che le chiede un grande favore: ha bisogno dei disegni di alcuni progetti del padre, che nella fretta di partire per gli Stati Uniti, ha dimenticato a Milano e potrebbero finire tra le grinfie di Tancredi. Matteo, parecchio allarmato e preoccupato rivela alla madre il suo timore: il progetto di Marcello potrebbe portarlo a un confronto diretto con Umberto, e teme che il fratello scopra il “patto segreto” che Guarnieri e Matteo avevano stretto ai tempi dell’affare Hofer. Sarà la goccia che farà traboccare il vaso per quel che riguarda il rapporto tra i due fratelli?