Ornella Muti e le dichiarazioni sul flirt con Adriano Celentano: l’attrice ha aggiunto dettagli dopo la confessione.
Era il 2014 quando per la prima volta a tutto il mondo, Ornella Muti parlò del presunto flirt con Adriano Celentano: è stato qualcosa di reale, che non ha definito come una semplice scappatella, ma qualcosa di profondo e sincero. I due si sono conosciuti sul set del film Il bisbetico domato, dove recitarono insieme in una pellicola diventata poi cult nel 1980. Ci sono stati altri progetti insieme, che gli hanno permesso non solo di affermarsi individualmente in tutto il mondo come divi incontrastati, ma anche di diventare una coppia iconica.
Ai tempi il molleggiato era sposato con Claudia Mori, mentre la Muti stava per sposare il padre dei suoi due figli dopo Naike, Andrea Fachinetti. Non sono dunque puramente suggestioni, scaturite dall’intesa dei due in scena, tangibile in ogni scena. L’attrice non ha gradito in seguito alcuni comportamenti dell’artista, e ne ha parlato pubblicamente, ma sempre con estrema discrezione ed eleganza senza termini duri o peggio, in qualche modo offensivi. C’è un aneddoto che vede al centro degli eventi anche la signora Mori: ecco di cosa si tratta.
Ornella Muti e il flirt con Celentano: la dichiarazione di fronte a Claudia Mori
Una cosa che all’epoca sorprese molto la Muti e che ha raccontato in seguito durante un’intervista al Corriere della Sera riguarda alcune dichiarazioni sulla loro storia proprio di fronte a sua moglie: Claudia Mori. I due non si sono mai lasciati nonostante tutto, anche se momenti di difficoltà ci sono stati, come in tutte le coppie più longeve e non. L’attrice ha dichiarato che quella cosa la colpì molto: non se l’aspettava e lo ha definito un errore. Non si è espressa circa la reazione della Mori in quell’istante, che probabilmente già conosceva i fatti e ha ribadito come lei a differenza del cantante, ha avuto sempre rispetto per la sua famiglia.
“Questo è l’universo maschile”, ha ammesso ribadendo ancora una volta come questa cosa l’abbia profondamente toccata e in maniera certamente negativa. Non sarà stato sicuramente un bel momento per la signora Mori, che è sempre stata e continua a essere vicina al suo compagno di una vita, ma che avrà dovuto incassare molto. Il chiacchiericcio negli anni su questa questione, è sempre stato abbastanza accentuato. Sulla questione è intervenuta negli anni anche Naike Rivelli, la prima figlia di Ornella Muti e anche con fare abbastanza piccato difendendo sempre la posizione della donna, alla quale è profondamente legata: “se non fosse stato per la mamma, lui non sarebbe certo diventato un artista conosciuto in tutto il mondo”.