Londra, turista italiana mostra lo scontrino: “Guardate il prezzo di questa cena e giudicate voi”

Una nostra lettrice è stata a Londra e da lì ci ha inviato uno scontrino di una cena per cinque persone in un luogo particolarissimo. Il prezzo non è poi così spaventoso, guardate e giudicate voi.

Le vacanze sono finite ma è sempre il momento giusto per organizzare un viaggio. Londra è tra le mete preferite per la maggior parte delle persone. Un posto magico da visitare in compagnia della propria anima gemella o delle proprie migliori amiche. Una nostra lettrice è stata a Londra e ci ha inviato uno scontrino di una cena fatta in un ristorante molto particolare. Sperimentare pietanze tipiche è tra le passioni dei viaggiatori.

Siamo davvero sicuri che all’estero si risparmi rispetto all’Italia? Dipende di sicuro da quale meta scegli, per molti Londra è particolarmente cara. Questo ad ogni modo non smette di essere una delle mete più selezionate, in qualsiasi periodo dell’anno è amata dai turisti. In particolar modo a Natale, la città è decorata e abbellita con lucine da favola. Un’esperienza che resterà impressa nel cuore di tutti i visitatori.

Londra, turista italiana cena in un ristorante e mostra lo scontrino: ecco i prezzi

Lorenza, la nostra amata lettrice, ha trascorso un fine settimana a Londra con le sue amiche e dopo aver consumato una deliziosa cena in un ristorante caratteristico, ovvero The Folly. ci ha inviato uno scontrino. Dal prezzo è possibile effettivamente notare che, almeno in questo posto, i prezzi non sono così cari. In cinque hanno speso circa venti euro a testa per un totale di 109 euro e 90 centesimi. Una bottiglia di coca zero, due piatti di Fish and Chips, due Minute Steak, un piatto di Rainbow Bowl e un piatto di Maggie’s Cancer Charity. Tutte cose tipiche e deliziosissime, una cenetta in un posto caratteristico di Londra.

The Folly, ristorante tipico a Londra. Quanto si spende per cenare
The Folly, ristorante tipico a Londra. Quanto si spende per cenare

Cenare a Londra è effettivamente fattibile, basta scegliere i luoghi giusti. La città è ricca di angoli da scoprire, meravigliosi giri turisti regaleranno ai visitatori, momenti indimenticabili. Da questo scontrino, aumenta la voglia e la motivazione di poter organizzare un viaggio. Siamo tornati da poco dalle ferie estive ma lo stress lavorativo ha già preso il sopravvento sulle nostre vite. Per questo motivo è sempre bene staccare e organizzare una nuova avventura. Tutto quello che devi fare, è stilare un itinerario dettagliato e staccare la spina dalla routine. Se gestita al meglio, Londra è più accessibile di quello che si pensa, tra arte, cultura ed esperienze entusiasmanti. Condividi questo viaggio con la tua persona del cuore. Costruire ricordi con gli affetti più cari è da sempre un sogno nel cassetto della maggior parte delle persone. Un viaggio è un’avventura unica, qualcosa che ti resterà per tutta la vita.

Lascia un commento