Disponibile su Netflix un capolavoro con Massimo Troisi e Roberto Benigni. Risate assicurate dall’inizio fino ai titoli di coda. Di quale film si tratta? Scopriamo insieme titolo e trama.
Netflix è la piattaforma più amata in assoluto, sono tantissime le opzioni da poter scegliere, dai film d’azione alle commedie strappalacrime. Tutto quello che devi fare è mettere d’accordo i vari membri della famiglia sul genere da considerare. Questo è spesso e volentieri motivo di grandi discussioni. Netflix ha però risolto il problema, in che modo? Caricando di settimana in settimana tanti contenuti differenti.
C’è un film capolavoro con due grandi del nostro cinema italiano, ovvero Roberto Benigni e Massimo Troisi. Quest’ultimo ci ha lasciato troppo presto ma ancora oggi, a distanza di anni, continua ad essere un ricordo indelebile nel cuore del suo amato pubblico. Tanti film di grande successo, visti e rivisti. Uno in particolare vede la presenza anche del grande Roberto Benigni. Insieme hanno dato vita ad una storia imperdibile.
Netflix, c’è un film accattivante con Troisi e Benigni: ecco titolo trama
Stiamo parlando di Non ci resta che piangere, un grandissimo successo, amatissimo da milioni di persone. Massimo Troisi e Roberto Benigni insieme, regalano al pubblico una serata esilarante, ricca di tanti momenti divertentissimi. Entrambi hanno costruito negli anni una carriera ricca di grandi successi. L’attore toscano ha emozionato tutti con la sua interpretazione nel film La vita è bella. In questo film esilarante che li vede insieme, i due sono riusciti a dare vita a due personaggi meravigliosi. Al centro della storia un bidello e un maestro di scuola elementare che, per puro caso, decidono di andare in Andalusia per fermare Cristoforo Colombo durante la scoperte dell’America.
Il talento di Benigni messo insieme a quello di Troisi ha dato vita ad un vero e proprio capolavoro. Insieme mettono in luce un aspetto importantissimo, ovvero le potenzialità che appartengono al nostro cinema italiano. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di un film appassionante, Non ci resta che piangere è il consiglio giusto per te. Sono tanti i film di Massimo Troisi da vedere almeno una volta nella vita. Da Ricomincio da tre, a questo con Benigni a Il Postino, ognuno di questi riuscirà a regalarti emozioni uniche. L’attore e regista napoletano ha rubato il cuore di milioni di fan, gli stessi che ancora oggi non riescono ad accettare la sua morte. Troisi resterà per sempre nei cuori di tutti, con la sua simpatia, la spiccata intelligenza e quella capacità di saper coinvolgere e attirare l’attenzione con qualsiasi tipo di argomentazione, doti che solo un grande artista come lui possiede.