Massimiliano Caiazzo al cinema, nuovo film con l’attore più amato di Doc – Nelle tue mani

Grande sorpresa per i fan di Massimiliano Caiazzo che rivedranno l’attore sul grande schermo, insieme a lui uno dei volti più amati di Doc – Nelle tue mani. 

Da Mare Fuori al successo internazionale, Massimiliano Caiazzo continua a stupire il suo pubblico con ruoli sempre diversi e ricchi di grande empatia. L’attore partenopeo è solo all’inizio della sua carriera che già sembra volare tra cinema e serie tv. In tanti lo hanno conosciuto nel ruolo di Carmine in Mare Fuori, personaggio che i fan hanno salutato tra le lacrime sul finale della quarta stagione. Non c’è traccia infatti della presenza dell’attore sul set della quinta stagione che già annuncia grandi novità per i fan e che arriverà molto presto.

Intanto si avvicina uno degli appuntamenti più importanti per il mondo del cinema italiano. Si tratta della Festa del cinema di Roma in cui tantissimi attori sfileranno sul red carpet e presenteranno i loro nuovi lavori pronti a conquistare il pubblico in sala. Dopo il successo di Venezia arriva adesso il turno della capitale che tra le tante pellicole ospiterà anche la presentazione in anteprima del film Il Presente. Nel cast vediamo proprio Massimiliano Caiazzo e al suo fianco uno dei volti più amati di Doc – Nelle tue mani che abbiamo salutato sul finale della seconda stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film dell’attore e quali sono le novità che attendono il pubblico italiano.

Massimiliano Caiazzo e Alberto Malanchino nel film Il Presente che vedremo alla Festa del cinema di Roma

Il ruolo di Gabriel ha lasciato un segno indelebile in tutti i fan di Doc – nelle tue mani. Alberto Malanchino è diventato famoso sul piccolo schermo proprio grazie alla fiction Rai campionessa di ascolti Doc – Nelle tue mani capitanata da Luca Argentero. Nelle prime due stagioni l’attore ha prestato il volto e la voce a Gabriel, medico innamorato di Elisa che ha poi lasciato l’ospedale di Milano per ritornare nel suo paese d’origine ed essere utile a migliaia di persone. Questa volta però vedremo l’attore nel cast del nuovo film diretto da Francesca Romana Zanni insieme al collega Massimiliano Caiazzo in occasione della Festa del cinema di Roma. 

Massimiliano Caiazzo
Il Presente, regia di Francesca Romana Zanni con Massimiliano Caiazzo. Fonte: Instagram

Un ruolo diverso di cui però ancora non si sa molto. Non resta che attendere data e luogo della proiezione di Roma che accoglierà ovviamente tutti i fan che vorranno vedere la pellicola in anteprima. Ancora una volta l’attesa per il nuovo lavoro di Caiazzo è alle stelle e ha già entusiasmato i fan sui social che non vedono l’ora di ammirare l’attore in un ruolo completamente diverso.

Lascia un commento