Endless Love, anticipazioni venerdì 27 settembre: le implorazioni di Zeynep

La seconda stagione di Endless Love continua, e, nella puntata di domani pomeriggio, Zeynep implorerà sua madre, facendole una richiesta importante. Scopriamo di cosa si tratta.

Endless Love è tornato, ormai, da un mese, e sta appassionando milioni di telespettatori. Questa seconda e ultima stagione si sta rivelando ancora più intensa, profonda ed emozionante della prima, con gli sviluppi delle storie dei vari protagonisti. In poche settimane, lo status quo, che si era creato all’inizio della seconda stagione, è di nuovo cambiato. Kemal ha, infatti, deciso di lasciare Asu, in quanto ha scoperto alcuni degli inganni della donna, e ha capito di essere follemente innamorato di Nihan, che è anche la madre di sua figlia.

Nihan, nel frattempo, sta cercando di non cedere alla tentazione, e di restare con Emir, con l’unico scopo di vendicarsi di quest’ultimo dall’interno. Mentre il triangolo amoroso, su cui si basa la storia della soap, continua, sono nate delle nuove e particolari storie d’amore. Una tra queste, è la strana storia tra il commissario Hakan e Zeynep. La sorella di Kemal si è dimostrata molto interessata nei confronti di Hakan, nonostante la sua storia segreta con il malvagio Emir, anche se tra i due è nata solo un’amicizia. Mentre Banu l’ha minacciata, dicendole di essere pronta a rivelare a tutti la sua storia con Emir, Zeynep ha visto il commissario Hakan per un caffè, e per parlare della questione di Ozan e di Emir. Nella puntata di oggi, però, la madre li sorprenderà al bar, e Zeynep sarà costretta a mentirle, dicendo che i due stanno insieme, anche per non far sorgere sospetti su Emir.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Zeynep vuole mantenere segreta la sua ‘relazione‘ con il commissario Hakan

Nella puntata di domani pomeriggio, però, Zeynep implorerà la madre di non rivelare ai fratelli Tarik e Kemal la notizia della sua relazione con Hakan, almeno non prima che questa venga ufficializzata. Zeynep cercherà di prendere tempo, insomma, per capire cosa fare in seguito. Hakan la asseconderà e manterrà il suo segreto, anche se sarà complicato farlo.

Endless Love
Erhan Alpay interpreta il commissario Hakan in Endless Love.

Nel frattempo, Galip riceverà una nuova segnalazione dall’agenzia ispettiva di Kemal. In particolare, scoprirà che il progetto, per il quale l’azienda ha vinto l’appalto, è irregolare, e che queste irregolarità, sorte all’improvviso, devono essere corrette. Approfittando della situazione, Galip metterà in scena una recita, fingendo di arrabbiarsi in maniera incredibile con Kemal. La messinscena riuscirà, e, dunque, l’uomo avviserà suo figlio, Emir, che la messinscena ha avuto successo, e che il loro piano potrà continuare. Nella puntata serale, poi, vedrete come si evolverà la situazione, con uno sviluppo decisamente inatteso e dei colpi di scena incredibili.

Lascia un commento