L’acconciatura di Michelle Hunziker è una vera garanzia e la più amata dell’autunno: ecco come realizzarla per essere perfetti in qualsiasi occasione.
La conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker è ritornata alla conduzione di Striscia la Notizia e sui social continua ad avere un legame unico con i suoi follower. Il racconto della sua vita ruota anche intorno ai look più belli che adora indossare e ai consigli di bellezza davvero incredibili come quello per far sgonfiare il viso al mattino. Questa volta a saltare ai mille occhi dei social è la sua acconciatura che potremmo definire a più glamour della stagione autunnale, un grande classico creato però con un pizzico di stile a cui è impossibile rinunciare.
I capelli al vento che abbiamo tanto amato durante la stagione estiva sono ormai un vecchio ricordo. In estate infatti sono tantissime le acconciature con capelli mossi, come le classiche onde perfette nelle serate in spiaggia. Con l’arrivo dell’autunno tutto ritorna in uno stile molto più elegante e raffinato che però lascia sempre spazio all’originalità. Lo chignon di Michelle Hunziker è esempio perfetto dell’arrivo di questa stagione che ancora una volta si conferma ideale per chi ama lo stile e l’eleganza in qualsiasi occasione, dai look più casual alle serate più raffinate.
Lo chignon di Michelle Hunziker è perfetto per l’autunno: ecco come realizzare quest’acconciatura elegante in qualsiasi occasione
Uno stile intramontabile che ancora una volta colpisce nel segno i follower di Michelle Hunziker che non possono fare a meno di ammirare il suo talento e anche la sua bellezza. La conduttrice di Mediaset ha deciso di optare per uno chignon basso che si addice perfettamente a qualsiasi occasione. Per realizzarlo basterà pettinare i capelli lisci in modo ordinato e poi dividere la fila centrale in modo da tenerli ben separati. A questo punto possiamo optare per una coda bassa con un elastico sottile in modo che non sia troppo visibile. Anche scegliere di lasciare l’acconciatura con una coda bassa ed elegante è un’ottima idea, ma nel caso della Hunziker ha preferito optare per uno chignon.
Arrotoliamo i capelli e fermiamoli con l’aiuto delle forcine. Possiamo scegliere di arrotolarli e sistemarli in modo ordinato, ma anche di lasciarli più spettinati per uno stile molto più glamour. Si tratta di un’acconciatura che è possibile realizzare per chi ha i capelli lunghi, ma anche per chi ha un taglio più corto e quella della conduttrice ne è la prova. Non dimentichiamo di abbinare un paio di orecchini vistosi al nostro chignon per ottenere un look super fashion anche durante la giornata.