Diletta Leotta, emozione alle stelle per la figlia Aria: è successo in casa all’improvviso

Diletta Leotta ha condiviso un tenero momento con la figlia Aria la piccola ha fatto qualcosa che emozionerebbe ogni mamma, è successo tutto all’improvviso, proprio mentre era a casa. 

Diletta Leotta ha condiviso un post sui social nel quale si è mostrata abbracciata alla sua figlia e le ha ricordato che una delle cose più belle è tornare da lei dopo aver lavorato. Non solo, tra le storie Instagram ha condiviso anche un momento estremamente dolce nel quale la bambina ha fatto qualcosa di totalmente emozionante. Ogni mamma, infatti, sogna di vedere questo, specie quando i bimbi sono piccoli. Il rapporto della Leotta con la piccola Aria sembra fantastico e la piccola appare tanto legata a lei.

Non dimentichiamo che va a gonfie vele anche il matrimonio con Loris Karius che ha sposato a giugno del 2024. Hanno fatto una grandissima festa in Sicilia. Per la luna di miele hanno scelto la bellissima Ibiza, sempre in compagnia della piccola. Ma come si sono conosciuti Leotta e Karius? La loro è una storia senza tempo, nata a Parigi nel 2022 come un vero colpo di fulmine. Lei ha raccontato di averlo conosciuto in un ristorante e nel momento in cui si sono salutati è già scattata la scintilla.

Diletta Leotta, che emozione per la piccola Aria: cosa ha fatto in casa improvvisamente

La Leotta ha condiviso una serie di foto su Instagram con la piccola Aria. La bambina, infatti, per la prima volta stupisce tutti e corre verso la mamma. Pare sia successo così, all’improvviso. La piccola è nata ad agosto 2023 e ora è un bel po’ cresciuta ma mamma Diletta non l’aveva mai mostrata a tutti mentre cammina. Eppure ora sta da sola, sui suoi piedini e con le sue gambe corre dalla mamma per abbracciarla dopo il suo ritorno. Un momento che l’avrà lasciata sicuramente senza fiato e piena di emozione e soddisfazione. La piccola sta crescendo sempre di più. Intanto per quanto riguarda la famiglia, la stessa Leotta ha raccontato che, quando è rimasta incinta non aveva preventivato di avere un bambino, eppure è stato per lei la gioia più grande in assoluto.

diletta leotta figlia
Diletta Leotta e la figlia mentre cammina e corre verso di lei

Non solo, ha anche raccontato diverse volte che Karius è un papà veramente speciale e tanto attento alle esigenze sia della bimba che di sua moglie ora. Non solo, hanno un legame indissolubile e lei gli assomiglia tanto, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Insomma, sono felici e lo mostrano anche sui social. La gioia della Leotta è stata così di aver rivisto la bimba dopo un periodo di lavoro intenso, che ha deciso di condividere alcuni dei momenti più belli proprio con tutti coloro che da tempo la seguono. Del resto, sui social continua ad essere molto attiva, tra lavoro, sport e momenti in compagnia dei suoi due amori più grandi.

Lascia un commento