Jasmine Carrisi, lezione di stile dalla figlia di Al Bano: fascino senza tempo con un solo capo

La bellissima figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, ha dato una grande lezione di stile con la sua ultima storia pubblicata sui social: per un fascino che va oltre fascino e tendenza serve un solo capo.

Siamo sicuramente in un’epoca storica nella quale ci sono parecchi accessori e outfit stravaganti. Eppure un look minimalista, spesso, è una delle opzioni migliori per essere sempre alla moda. Stavolta ce lo mostra Jasmine Carrisi che ha indossato un jeans cargo e una maglietta di colore scuro, nera per la precisione, abbinata perfettamente al tutto. Un completa semplice, ma al tempo stesso sofisticato e versatile. Un modo per risultare praticamente perfetta in qualsiasi momento della giornata, sia di giorno che di sera. Non solo, i jeans, specie quelli larghi, sono da sempre molto comodi e questo fornisce anche uno stile urbano, ma dai dettagli estremamente curati.

I jeans larghi, precisamente quelli baggy, sono un vero e proprio revival di questi anni. Li abbiamo conosciuti negli anni ’90, ma sono diventati presto un vero e proprio must have di tutti i guardaroba, anche quelli contemporanei. Sono pantaloni molto versatili, perfetti per chi cerca comfort senza però dover necessariamente rinunciare allo stile. Alcuni tagli a gamba larga, tra l’altro, si adattano anche a diversi tipi di fisici. Donano sempre un’aria molto curata, ma che al tempo stesso risulta spesso anche casual. Il tutto, poi, dipende anche da ciò che si vuole abbinare sopra. Ideale per la vita quotidiana, anche perché si abbina facilmente a una gamma molto ampia di capi e accessori.

Jasmine Carrisi, stile urban con un solo capo: fascino e bellezza senza tempo

La figlia di Al Bano ha indossato un jeans largo che le dona alla perfezione, di colore piuttosto scuro. A vita bassa, proprio come richiede l’ultima tendenza, è praticamente perfetto per ogni occasione. In questo caso la Carrisi ha deciso di abbinare una maglia nera molto semplice che ha voluto tirare su, mostrando il ventre piatto e il piercing all’ombelico che dona quel tocco di stile in più. Uno stile urba, semplice ma anche molto versatile, da tenere in mente per diverse occasione. Tra l’altro volendo lo si può trasformare da casual fino all’elegante. Tutto dipende dagli accessori che si vogliono abbinare.

jasmine carrisi look
Il look di Jasmine Carrisi per uno stile senza tempo

Per esempio per un look urbano saranno fondamentali sneakers o anche stivali militari per dare un tocco street. Se invece desiderate indossare il tutto di sera, allora potrete abbinare dei gioielli dorati. Con una borsa minimal avete subito elevato il look e lo avete reso più ‘importante’ adatto anche a una serata o a un aperitivo con gli amici. Un look che sta spopolando anche sui social e oltre alla Carrisi è stato ripreso da modelle e influencer come Bella Hadid e Hailey Bieber. Tra l’altro la Carrisi è una vera e propria icona della moda, basti guardare lo smalto scelto per l’autunno 2024. 

Lascia un commento