Stasera in tv una commedia romantica: nel cast Vincenzo Salemme e Serena Autieri

Stasera in tv una commedia romantica con Vincenzo Salemme e Serena Autieri. Insieme a loro, tanti attori italiani amatissimi per una storia appassionante. Scopriamo insieme titolo e trama.

Finalmente è venerdì, la settimana è finita e con l’arrivo del weekend, è tempo di staccare la spina e rilassarsi. Non sai cosa guardare questa sera in tv? Sono tante le programmazioni televisive messe a disposizione per il pubblico, tutto sta nel scegliere rispettando i propri gusti e le proprie preferenze. Seguire storie avvincenti, ti permetterà di immergerti in una storia ricca di colpi di scena emozionanti.

Su Cine34 alle 21.00 va in onda Sapore di te, un film con un cast ricchissimo. Vincenzo Salemme e Serena Autieri protagonisti insieme a molti altri. Insieme hanno costruito in questi anni una carriera di grandi soddisfazioni. Tanti personaggi e ruoli differenti, hanno messo in luce la loro elasticità attoriale ed una spiccata professionalità. Scopriamo insieme tutti i dettagli e la trama del film.

Stasera in tv Sapore di te: nel cast con Salemme e Autieri, un amato attore Rai

Sapore di te riuscirà di sicuro ad incollarti al piccolo schermo. Trama e cast rappresentano due grandi punti a favore per il coinvolgimento del pubblico. Insieme a Salemme e Autieri, anche Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Eugenio Franceschini e Giorgio Pasotti. Quest’ultimo ha conquistato il cuore dei telespettatori con il suo Claudio nella fortunatissima serie Rai, Mina Settembre. In questo film è giovanissimo, in coppia con Martina Stella emoziona i fan con una storia avvincente. Ma arriviamo al dunque, di cosa parla Sapore di te? Al centro della trama un gruppo di ragazzi, siamo nell’estate tra il 1984 e il 1985 e i raggi del sole e la voglia di vacanze, travolgono la vita di tutti loro.

Martina Stella nel film Sapore di te, stasera in tv
Martina Stella nel film Sapore di te, stasera in tv

Tra incontri, dinamiche intrecciate e tanti colpi di scena, il film regalerà al pubblico grandi momenti di alta tensione. Per molti, le varie storie, serviranno anche da spunto riflessivo per alcune situazioni personali. I film infondo servono anche a questo, ovvero a riconoscersi in storie raccontate che, se pur recitate, il più delle volte nascondono grandi verità. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di una trama avvincente, questo è il consiglio giusto per te. Non ti resta che rilassarti sul divano, accendere il televisore e fare zapping fino a Cine34. Il cast meraviglioso, protagonista di Sapore di te, è pronto per regalarti una serata diversa. Le programmazioni televisive non smettono di intrattenere il pubblico, nonostante la fortissima concorrenza con le piattaforme. Queste sono diventate ormai parte attiva della routine della maggior parte delle persone. Istantaneità e grandi scelte fanno da protagonista, c’è ad ogni modo chi resta ancorato all’attesa della messa in onda televisiva.

Lascia un commento