Barbara D’Urso sarà protagonista a Ballando con le Stelle per una notte. Dopo l’annuncio, la conduttrice ha condiviso sui social le sue emozioni a caldo e le preoccupazioni legate questo ritorno televisivo.
Per anni è stata la conduttrice più amata e seguita dai telespettatori, Barbara D’Urso ha tenuto compagnia al pubblico italiano con tanti programmi. La decisione di Mediaset ha per questo lasciato tutti senza parole. La D’Urso ci manca molto, insieme a tutti i suoi siparietti esilaranti e al suo modo empatico di entrare nelle case degli italiani. Dopo un primo momento di silenzio, è tornata sui social più carica che mai.
Tra condivisioni della sua routine familiare e qualche frecciatina velenosa, la conduttrice ha messo in luce la sua voglia di riscatto e l’interesse nel ritornare dal suo pubblico, da sempre sostenitore appassionato. Una notizia ha lasciato tutti senza parole, si era già sentita nelle settimane precedenti ma con l’annuncio ufficiale è ormai sicura, Barbara D’Urso sarà protagonista per una notte a Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso ballerina per una notte: le parole social della conduttrice
Le aspettative e le curiosità del pubblico sono adesso altissime, Milly Carlucci questa volta ha davvero segnato un colpaccio. Vedere la D’Urso in un programma Rai così amato sarà di certo uno spettacolo imperdibile. Un ritorno molto atteso dai fan, commentato di sicuro da molteplici persone. Ballando con le Stelle è seguitissimo da anni e ogni puntata da vita a milioni di commenti e grandi considerazioni. Barbara D’Urso ha condiviso sui social le prime parole a caldo dopo l’annuncio ufficiale. La conduttrice è pronta a mettersi alla prova, misurandosi con il ballo.
“Adesso scatta l’ansia vera”, questa la frase scritta dalla conduttrice, taggando la pagina social di Ballando con le Stelle. Come se la caverà? In questi anni la D’Urso ha messo in luce molteplici talenti. Una grande professionista, una donna preparata e molto determinata. Il successo dei suoi programmi è stato frutto dell’impegno e della dedizione messa puntata dopo puntata. Mediaset al momento è per lei un ricordo bello ma doloroso, sarà quest’esperienza in Rai l’inizio di un nuovo percorso? Per il pubblico a casa di certo rappresenterebbe una novità esilarante. Rivedere la conduttrice in televisione ma su un altra rete, è motivo di grande curiosità. Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose. Questo è un momento di grandi cambiamenti. Dopo l’addio di Amadeus in Rai e lo sbarco di Stefano De Martino ad Affari Tuoi, una nuova sorpresa potrebbe essere l’arrivo di Barbara D’Urso con un nuovo format. Esperienza e grandi doti giocano dalla sua parte e questa è una cosa evidente da anni.