Sanremo 2025, Conti corteggia l’attrice italiana più richiesta del momento: il pubblico la ama

Carlo Conti starebbe corteggiando una famosa attrice italiana per il Festival di Sanremo 2025: il pubblico la ama, scopriamo di chi si tratta. Ci sarebbero trattative in corso proprio in questi giorni.

In questo periodo si parla molto del Festival di Sanremo 2025 e di chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione. A febbraio avrà inizio la famosa kermesse musicale che per ben cinque anni ha visto a capo Amadeus. Il futuro conduttore ha anche già scritto il regolamento e una delle cose che subito risalta agli occhi è la divisione tra i big e le nuove proposte. Inoltre è stato anche confermato il DopoFestival.

Non sappiamo chi lo affiancherà nella conduzione, ma nelle ultime settimane si era parlato di Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha già lavorato insieme a Conti durante la serata dei David di Donatello. Non solo, attualmente la stiamo anche vedendo come nuovo giudice a Tale e Quale Show al posto di Loretta Goggi. Per questi motivi, il suo è sicuramente un nome in lizza. Eppure, pare che Conti stia facendo di tutto per avere una delle attrici italiane più amate dal pubblico.

Sanremo 2025, Carlo Conti vuole solo lei: l’attrice italiana più amata del momento

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano, pare che Carlo Conti voglia Serena Rossi come co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. La notizia arriva direttamente dal settimanale Oggi, il quale anticipa che ci sarebbero già delle trattative in corso. Vedere la bravissima Rossi sul palco sarebbe un sogno per tanti suoi fan. Del resto, l’abbiamo anche già vista come ospite negli anni precedenti. Non dimentichiamo che ha anche già lavorato con Conti vincendo un’edizione di Tale e Quale Show. Nel frattempo, si attende anche con ansia la prossima stagione di Mina Settembre che dovrebbe andare in onda nel 2025.

serena rossi
Serena Rossi

Tra l’altro, durante la conferenza stampa della seconda stagione di Mina Settembre, la Rossi aveva già confessato di avere interesse a partecipare al Festival proprio come co-conduttrice. Da sempre è una vera e propria artista poliedrica, capace di recitare ma anche di condurre e intrattenere molto bene il pubblico, oltre che cantare divinamente. Lei stessa in quell’occasione aveva sostenuto che la conduzione televisiva è una delle cose che le piace di più in assoluto. Inoltre, stando a ciò che aveva dichiarato, il Festival è uno dei sogni che aveva fin da bambina. Nel 2021, poi, aveva avuto un piccolo ruolo da co-conduttrice nella serata finale, ma ora si parlerebbe di tutte le cinque serate. Staremo a vedere se riusciranno a stipulare un accordo o meno. Il pubblico, intanto, è già in visibilio. Non resta che attendere per capire che piega prenderà la situazione. Sicuramente sapremo di più nei prossimi mesi, in particolare a partire da novembre.

Lascia un commento