Nella puntata di domani di Endless Love, Tufan deciderà di non accontentare la richiesta di Kemal, e farà qualcosa di decisamente sbagliato e crudele: scoprite con noi di cosa si tratta.
Con la puntata di ieri pomeriggio, si è conclusa una settimana incredibilmente intensa, per i fan di Endless Love. Nel corso delle ultime puntate della soap, infatti, Kemal ha deciso di lasciare Asu, e ha dichiarato, per l’ennesima volta, il suo amore a Nihan. L’uomo, inoltre, è riuscito a farsi scagionare dal finto rapimento di Galip, facendo confessare uno dei rapitori. Il protagonista maschile dell’amata soap opera di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato, si è, poi, avvicinato a una scoperta importantissima. Kemal ha, infatti, iniziato a sospettare che Asu sia la sorella di Emir, e ha informato Nihan, Ayhan e Leyla di questa cosa.
A proposito di Ayhan e Leyla, i due si sono avvicinati sempre di più, nel corso dell’ultima settimana, e Leyla ha dimostrato, per la prima volta, di avere un certo interesse nei confronti dell’uomo. Per aiutare Kemal, inoltre, i due si sono diretti nel luogo dove avrebbe partorito la madre di Emir, al fine di capire se esiste realmente il rapporto di parentela tra Emir e Asu. Kemal è, insomma, finalmente vicino alla verità, e le cose potrebbero migliorare per l’uomo, che aspira a liberarsi per sempre del crudele Emir, al fine di poter vivere in pace la sua splendida storia d’amore con Nihan. Nella puntata di domani pomeriggio, però, si presenterà un importante ostacolo a questo. La colpa sarà, in particolare, di Tufan.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Tufan decide di dare la lettera a Emir
Mentre tra Ayhan e Leyla ci sarà un ulteriore avvicinamento, Kemal avrà intuito che Tufan lavora per il ricattatore di Emir e, per questo motivo, chiederà all’uomo di dare la lettera al suo vero capo, che non è altri che Asu. Nella lettera, Kemal proporrà un accordo ad Asu, finalizzato a distruggere per sempre Emir. Tufan accetterà di consegnare la lettera al suo capo, e si dirigerà verso Asu, per consegnargliela. A un certo punto, però, succederà qualcosa di tremendo, che potrebbe avere delle conseguenze negative sulla missione di Kemal.
Tufan, infatti, deciderà di fare qualcosa di realmente sbagliato: consegnerà la lettera a Emir, che leggerà il contenuto della stessa. Tra tutte le persone a cui poteva consegnarla, dunque, Tufan ha scelto proprio la più sbagliata: Emir, leggendo la lettera, deciderà di formulare un piano, finalizzato a distruggere Kemal. Di cosa si tratterà? Cosa deciderà di fare il crudele Emir, per distruggere il povero Kemal? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate dell’emozionante soap opera turca!