È stata eletta la “cassiera più bella del mondo”, ma lei assicura: “Sono sfortunata in amore”

Una giovane donna ha vinto il premio di cassiera più bella del mondo, a detta del popolo dei social. Molti uomini (e qualche donna) si sono innamorati di lei, ma lei assicura di essere single perché “sfortunata in amore”.

Si dice che la bellezza aiuti le persone nella vita. Come ogni altro luogo comune, anche questo contiene un fondo di verità. È indubbio che le persone di bell’aspetto siano avvantaggiate per alcune tipologie di lavori e conoscano più facilmente persone, che possono offrire loro opportunità di vario genere. Ma in amore? Anche qui, un bell’uomo o una bella donna avranno più corteggiatori e, quindi, maggiori possibilità di trovare la persona giusta. Questo, però, non è (ancora) il caso di Elaine Victoria, una 21enne tedesca, residente ad Amburgo. Di recente, il popolo dei social l’ha incoronata “la cassiera più bella del mondo” e guardando il suo viso non sentiamo di dissentire.

La 21enne è stata ribattezzata "la cassiera più bella del mondo".
La 21enne è stata ribattezzata “la cassiera più bella del mondo”.

Come dicevamo, le persone di bell’aspetto hanno spesso una vita facile sotto diversi aspetti. Per una ragazza con il suo corpo e con il suo viso, guadagnare follower non è difficile. Non a caso, Elaine ne ha già 1.8 milioni su TikTok e i suoi video hanno accumulato quasi 50 milioni di visualizzazioni. La cassiera è stipendiata da Aldi, nota catena di supermercati presente anche in Italia. Tanta bellezza, però, finora non è servita a trovare l’uomo della sua vita. Nel passato recente, è stata legata sentimentalmente con un altro noto tiktoker, Jamal El-Bahri, conosciuto come Jamoo. La relazione è finita nel giro di qualche mese, lasciando Elaine con l’amaro in bocca.

La cassiera più bella del mondo, che però è sfortunata in amore

“Quando guardo i film romantici, mi rendo conto che non ho mai vissuto una relazione simile. Pensavo di essere in una storia d’amore che sarebbe durata per sempre, ma non è finita bene”, ha dichiarato riferendosi al suo ex, pur non nominandolo. La situazione è poco chiara: secondo i bene informati, lei e il tiktoker si erano sposati con cerimonia musulmana, senza però rendere pubblico l’evento. Pochi giorni dopo, però, la loro storia è finita; dopo qualche tempo, i due sono tornati insieme per poi lasciarsi ancora, a quanto pare definitivamente. Insomma, era convinta di aver trovato l’amore della sua vita, ma per motivi non precisati, la storia è finita.

Elaine, pur essendo molto attraente, vive con una paura costante: quella di rimanere da sola. “Provo il terrore di stare da sola. Per questo rimanevo anche in relazioni che erano chiaramente finite. Cercavo disperatamente qualcuno che mi desse amore, anche quando era chiaro che non potesse andar bene. All’epoca non me ne pentivo, ora ne pago il prezzo”. Elaine è “la cassiera più bella del mondo” ma presto potrebbe non definirsi più in questo modo. La bellezza rimarrà intatta ancora a lungo, mentre è in dubbio la sua permanenza presso Aldi. Un’agenzia di modelle social l’ha già ingaggiata e presto potrebbe lasciare il lavoro da cassiera per diventare content creator a tempo pieno.

@elaine.victoria

love my new hair #foryou #fyp #foryoupage #fürdich #fypシ

♬ original sound – Llöyd🕷️

Lascia un commento