Endless Love, anticipazioni settimana 30 settembre – 4 ottobre: la scoperta assurda di Kemal e il piano di Emir

Ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Endless Love: Kemal si avvicinerà sempre più alla verità sul rapporto di parentela tra Asu ed Emir, mentre quest’ultimo formulerà un piano assurdo, per colpire Kemal.

Nelle ultime puntate di Endless Love, Kemal ha iniziato a sospettare che Emir e Asu siano fratelli. Nella puntata di oggi, Ayhan e Leyla decideranno di indagare, per capire se il sospetto dell’uomo possa essere attendibile. Mentre i due si recheranno nella città dove avrebbe partorito la madre di Emir, nella puntata di domani, Kemal deciderà di fare una proposta al ricattatore di Emir. Sfortunatamente, però, un gesto di Tufan rovinerà il piano di Kemal, e porterà a delle conseguenze inaspettate, che potrebbero essere dannose per Kemal. Scopriamo cosa accadrà, dunque, nel corso delle puntate di Endless Love, che andranno in onda la prossima settimana.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Asu accetta la richiesta di Emir

Lunedì 30 settembre: Kemal chiede a Tufan di consegnare una lettera al suo vero capo. L’uomo ha, infatti, intuito che il vero capo di Tufan è il ricattatore di Emir, e nella lettera a quest’ultimo, propone di trovare un accordo per distruggere Emir. Tufan, però, non ascolterà la richiesta di Kemal, e consegnerà proprio a Emir la lettera, invece di consegnarla ad Asu. Il marito di Nihan, dunque, cercherà un modo per vendicarsi.

Endless Love
Melisa Aslı Pamuk interpreta Asu in Endless Love.

Martedì 1° ottobre: Dopo aver informato Kemal che l’acquisto del terreno è terminato e finalizzato, Zehir gli spiega che il proprietario dello stesso ha intenzione di incontrarlo prima della cessione dello stesso. Durante questa conversazione, Kemal confesserà a Zehir di avere di nuovo intenzione di fidanzarsi con Asu. Intanto, Emir formula la sua vendetta, chiedendo ad Asu i movimenti bancari personali e anche aziendali di Kemal, al fine di indagare sulle sue azioni, e la donna accetterà la sua richiesta. Durante le indagini, l’uomo scoprirà che Kemal ha intenzione di acquistare, e già sta acquistando, le azioni della sua impresa.

Mercoledì 2 ottobre: Emir vuole inviare Safak a studiare in Inghilterra, ma Hakan non sembra essere d’accordo. Nel frattempo, Ayhan e Leyla continuano le loro indagini sul rapporto di parentela tra Asu ed Emir. I due, in particolare, ottengono l’accesso all’archivio non digitalizzato dell’ospedale presso cui ha partorito la madre di Emir. Essendo non digitalizzato, i due saranno impegnati in una ricerca noiosa, tediosa e pesante.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 3 ottobre: Kemal inizierà a sospettare di Tarik, pensando che quest’ultimo abbia rivelato le intenzioni di Kemal di acquistare l’immobile a Emir, il quale riuscirà a bloccare l’accesso stesso. Nel frattempo, Emir penserà di avere Kemal in pugno, grazie alle scoperte fatte con il suo studio sulle azioni di Kemal, e chiederà ad Asu di rubare dei documenti per dimostrare le irregolarità che Kemal ha commesso, nell’acquisto delle azioni della sua Holding.

Venerdì 4 ottobre: Nella puntata del pomeriggio, Kemal scoprirà finalmente che Asu ed Emir sono fratelli, e lo mostrerà a Nihan, la quale resterà sconvolta. I due inizieranno a sospettare che Asu abbia anche delle informazioni sulla morte di Ozan. Nel frattempo, Zeynep sarà gelosa della donna vista con Emir, senza sapere che si tratta della sorella. Nella puntata serale, invece, Zeynep chiederà supporto a Tarik, dato che crederà che Nihan possa scoprire la verità sulla morte di Ozan. Tarik, però, la rassicurerà, dicendo che non saprà mai nulla. Nel frattempo, Kemal scoprirà, da un inviato della banca, che le sue transazioni sono sotto controllo.

Lascia un commento