Nina Zilli, il bellissimo nome scelto per la figlia di 1 anno avuta con il rapper Danti

Nina Zilli, la figlioletta ha compiuto questa estate un anno: si chiama 

La vedremo questa sera tra i concorrenti di Ballando con le stelle: Nina Zilli è tornata in televisione. Una cantante molto particolare, dalla voce inconfondibile prestata al blues e al soul. Interprete di famosissimi brani, primo tra tutti i 50mila in collaborazione con Giuliano Palma (brano del 2009), Zilli, oggi 44enne, ha partecipato anche a diverse edizioni del Festival di Sanremo. Ricordiamo, in particolare una delle sue canzoni più apprezzate L’uomo che amava le donne. In televisione non si vedeva da un po’ di anni, ma in giro per l’Italia Nina Zilli in realtà non si è mai fermata. Quest’estate è stata infatti protagonista di numerosi eventi in giro per la Penisola, riprendendo in pieno la sua attività canora. Da stasera, la vedremo anche nelle vesti di ballerina. 

Nina Zilli, la figlia Anna Blue e la storia con il producer Danti

Un periodo di pausa  dalle scene musicali è stato sicuramente quello che ha preceduto la nascita della sua bambina, nata dalla relazione che la cantante ha dal 2021 con il rapper e producer Danti, al secolo Daniele Lazzarin. I due si sono conosciuti in uno studio di registrazione: dopo poco più di due anni di relazione è arrivata la loro prima figlia, nata nel giugno 2023. Il nome scelto dai genitori è molto particolare: Anna Blue.

Nina Zilli non ha mai parlato apertamente del perché di questo nome tanto inconsueto, né del suo significato. Con molta probabilità, comunque, si può ipotizzare che questo nome, peraltro molto suggestivo, abbia a che vedere con la musica, pane quotidiano sia di mamma che di papà. Nina e Daniele appaiono molto affiatati sui social, dove, soprattutto nel caso di Zilli, vengono documentate le fasi più importanti della loro vita in famiglia. Dagli ultimi attimi della gravidanza di Anna Lou, al primo compleanno della piccola di casa, festeggiato questa estate.

nina zilli 1
Nina Zilli e Daniele Lazzarin in uno scatto pubblicato su Instagram dalla cantante questa estate: il compleanno della piccola Anna Lou

 

Gli ultimi anni e la collaborazione con il compagno Daniele

Un nome molto conosciuto nel mondo della produzione musicale, Danti è l’uomo di successo dietro nomi dal calibro di Fedez e J-Ax. E, ovviamente, è lui ad occuparsi della musica della compagna Nina Zilli.
Dalla collaborazione tra i due sono nati i singoli Munsta e Vasco a San Siro. L’ultimo brano pubblicato, in ordine cronologico, è dell’anno scorso: Innamorata (F U). Insomma, un sodalizio musicale e sentimentale tra i due, iniziato in uno studio di registrazione, e proseguito felicemente nella vita. Il più bel ‘lavoro’ fatto insieme, ovviamente, è la loro splendida bambina.

Lascia un commento