La professoressa di Amici Lorella Cuccarini ha sfoggiato il look più amato dell’autunno: l’abbinamento che fa impazzire tutti è una garanzia anche per il portafogli.
I look di Lorella Cuccarini sono come sempre intramontabili e anche in occasione della prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi non è mancato lo stile. Gli outfit della Cuccarini sono famosi per essere eleganti, originali e sempre alla moda. In occasione della prima puntata di Amici la prof ha sfoggiato però non solo un outfit ricco di stile, ma anche il più virale del momento. Ecco tutti i segreti del suo stile e soprattutto come realizzarlo a costo zero.
Il protagonista di questo look indossato da Lorella Cuccarini è il gilet che in questi ultimi mesi sta conquistando davvero tutti. Si tratta di un capo che è ritornato sotto i riflettori dopo un bel po’ di tempo. Dalla primavera del 2024 infatti abbinare pantaloni, magliette o camicette ai gilet è diventato un grande classico. Ecco il look completo della Cuccarini e soprattutto come realizzarlo con pochissimi euro non spendendo per forza troppo denaro per i capi che seguono la moda del momento.
Il look di Lorella Cuccarini ad Amici: come ricrearlo senza spendere troppo
La professoressa Lorella Cuccarini ha indossato un completo in occasione della prima puntata di Amici che è l’outfit più amato della stagione. Il gilet abbinato con pantaloni è il capo di cui nessuno può fare a meno. L’originalità sta nel abbinare il colore del gilet a quello di pantaloni o della gonna in modo da creare un look completo senza sforzarsi troppo. Basterà poi aggiungere una t-shirt bianca o una camicetta in abbinamento per ottenere un risultato davvero impeccabile. A questo si aggiunge poi la scelta delle scarpe che nel caso della Cuccarini è come sempre ricca di fantasia. La conduttrice e ballerina sceglie infatti un completo beige con gilet abbinato al bianco, ma non rinuncia a un tocco di rosso.
Perché è un look economico? Questi capi sono diventati così virali negli ultimi mesi che qualsiasi negozio o bancherella li vende a prezzi davvero bassi. Un modo ideale anche per comporre look più casual con un tocco di originalità in più, ma anche per indossare outfit da giorno sempre alla moda anche durante il weekend. Il gilet si prepara dunque a spopolare anche in autunno abbinato a maglie e camicie per un look che come sempre riesce a stupire. Ancora una volta Lorella Cuccarini è riuscita a stupire con un outfit da sogno e soprattutto di grande ispirazione per i suoi follower che potranno creare un look semplice, economico e super fashion.