Elodie, come replicare il suo make-up elegante e raffinato: brividi sul palco con Cocciante

La cantante Elodie ha emozionato il pubblico de l’Arena di Verona e stupito tutti con il suo look elegantissimo: come replicare il make-up ricco di fascino o originalità.

Il talento e l’eleganza di Elodie sono ormai ben noti e non mancano i successi in classifica per l’artista che si prepara a un nuovo tour negli stadi nel 2025. Una carriera in continua ascesa che si arricchisce ogni mese con nuovi successi. Reduce da un’estate sulla cresta dell’onda, Elodie ha deciso di condividere con i suoi follower un momento altissimo della sua carriera. La cantante ha duettato sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto di Riccardo Cocciante, un momento unico e molto emozionante in cui entrambi hanno condiviso la loro arte.

Grata e felice. Grazie Maestro, hai esaudito il sogno di una bambina”, queste le parole di Elodie che hanno conquistato anche i social insieme a un video che mostra una parte della sua interpretazione insieme al maestro. A stupire è però come sempre anche il suo look ricco di grande eleganza. Per un’occasione così importante Elodie ha deciso di indossare un abito completamente nero e lungo. Un modello a manica lunga che fasciava il suo corpo dal collo fino alle caviglie con solo un piccolo spacco. Anche per il make-up ha scelto ton i tenui, luminosi ed eleganti pronti a stupire tutti.

Elodie
Elodie al concerto di Riccardo Cocciante all’Arena di Verona. Fonte: Instagram

Come realizzare il make-up di Elodie: facile ed elegante perfetto in qualsiasi occasione

Un look senza tempo quello che ha indossato Elodie sul palco al fianco di Riccardo Cocciante. Un abito nero lungo e ricco di stile abbinato a un’acconciatura molto semplice dai capelli lunghi e sciolti. Anche il make-up nasconde una bellezza unica con alcuni passaggi che possiamo facilmente copiare per rendere incredibile qualsiasi occasione importante. Cominciamo da una base molto naturale e opaca con sfumatura di terra e blush sulle guance. Per gli occhi c’è una base nude opaca e senza effetti luminosi a cui viene aggiunta una eyeliner nera e un po’ di ombretto sfumato vicino all’attaccatura delle ciglia. Una tecnica molto elegante e poco vistosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il tocco finale di questo look è però quello delle labbra che hanno un rossetto nude scuro tendente quasi al marrone di un’eleganza incredibile soprattutto se abbinata a uno stile così elegante. Gli accessori come sempre fanno la differenza e in questo caso gli orecchini hanno un ruolo fondamentale per rendere tutto armonioso. Make-up, outfit e accessori devono infatti essere abbinati nel modo giusto per rendere qualsiasi look impeccabile e soprattutto mai banale.

Lascia un commento