Aurora Ramazzotti, dedica romantica al fidanzato Goffredo: “Sette anni con te sono volati”

Aurora Ramazzotti festeggia oggi l’anniversario con il suo fidanzato Goffredo Cerza. Dedica romantica e tanti scatti insieme, in occasione di questa giornata speciale.

Dal giorno della sua nascita Aurora Ramazzotti ha sempre vissuto emozioni da palcoscenico. Nata dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è arrivata nella loro vita regalando ad entrambi la gioia più grande, quella di poter diventare genitori. Con il tempo questo matrimonio è però finito.

La conduttrice e il cantante sono però stati bravi a costruire negli anni, un rapporto d’affetto e di stima. Questo, per permettere alla ragazza di crescere in un ambiente sereno. La Ramazzotti è infatti diventata grande con il desiderio di potersi costruire una famiglia. Insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza, ha realizzato questo sogno.

Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, la foto con il fidanzato Goffredo Cerza
Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, la foto con il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti festeggia l’anniversario con il suo Goffredo

La coppia è innamorata e felice da sette anni, insieme hanno messo al mondo il piccolo Cesare, il bimbo che ha stravolto la loro vita. Ricostruire la propria vita tra impegni professionali e quelli da genitore non è per nulla semplice. Aurora e Goffredo stanno pian piano organizzando ritmi e vari dinamiche, il piccolino avrà per sempre la priorità assoluta. Oggi i due festeggiano sette anni d’amore e la Ramazzotti per l’occasione, ha condiviso sui social, un post con una dedica dolcissima e scatti romantici. “Il primo weekend da soli da quando siamo diventati genitori, nella città dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario. Setta anni con te sono volati”. Queste le tenere parole di Aurora Ramazzotti sotto le foto con il suo amore.

I due sono volati ad Amsterdam per concedersi uno stacco dalla routine e dedicarsi del tempo per loro. Inevitabilmente un bimbo richiede costanza e grandi attenzioni, tutte quelle che la coppia riserva a Cesare da quasi due anni. Prima di essere genitori però, bisogna ricordarsi di essere una coppia, questo è importante per non smettere mai di coltivare il rapporto. Non solo mamma e papà impazziscono per il bimbo. Nonna Michelle non smette di condividere attimi gioiosi in compagnia del suo nipotino. Proprio questa mattina ha postato i piedini del piccolo, nascosto. Insieme si stavano divertendo a giocare a nascondino. Fino ad oggi Aurora e Goffredo hanno sempre scelto di non mostrare il volto del loro bambino. Una decisione condivisa da molti personaggi famosi, visti i pericoli in rete. Con il tempo, Cesare diventerà più grande e allora, sarà sua premura scegliere in che modo e dove mostrarsi. Per il momento mamma Aurora e papà Goffredo, tutelano il figlio con grande attenzione, preoccupati dei costanti rischi mediatici e dell’invadenza, spesso eccessiva, dei fan.

Lascia un commento