Donna va al primo appuntamento, ma lo trova con un’altra: “Mi sono vendicata così”

Una giovane ha pubblicato sui social la sua esperienza con un primo appuntamento da incubo: quando si è recata da lui l’ha trovato con un’altra, ecco che cosa ha fatto lei e soprattutto com’è andata a finire. 

Una giovane ha vissuto un appuntamento veramente da incubo. Il suo nome è Vicki e, stando al suo racconto, è una giovane donna di Seattle e in particolare dello stato di Washington. Ha incontrato il giovane su un’applicazione online e, dopo aver chiacchierato un po’ con lui, entrambi hanno deciso di incontrarsi per un appuntamento. Hanno deciso di incontrarsi in un parco di Seattle per praticare paddleboarding (uno sport che prevede l’uso di una tavola da surf) sul lago. Le cose, però, non sono certe andate come lei avrebbe immaginato. Il ragazzo, infatti, si è rivelato essere tutt’altro rispetto a ciò che si sarebbe aspettata.

Va all’appuntamento ma lo trova con un’altra donna: come ha reagito e com’è andata a finire

La giovane Vicki ha continuato il suo racconto sostenendo che, non appena è arrivata sul posto nel quale avrebbe dovuto incontrare il ragazzo lo ha trovato con un’altra donna. Infatti pare che lui avesse già concordato in contemporanea un altro appuntamento. Aveva iniziato a fare lo sport acquatico sul lago con un’altra ragazza e in quel momento Vicki si è sentita fortemente in imbarazzo. Non sapeva che cosa fare e si trovava a pochi metri dai due, che nel frattempo stavano remando e parlando vicino alla riva del lago. A quel punto la giovane ha deciso di allontanarsi da posto senza dire nulla.

vicki
Vicki, la donna che ha vissuto il suo primo appuntamento da incubo

Dopo qualche tempo ha deciso di mandare un messaggio all’uomo augurandogli che si sia divertito, usando tutta la sua ironia. Inoltre, come una sorta di ‘vendetta’ gli ha anche inviato lo screenshot che lo ritraeva durante l’appuntamento con l’altra donna. A quel punto il ragazzo ha risposto sostenendo che si trattava solo di un malinteso. Lui ha risposto che avrebbe confuso Vicki con un’altra donna pensando fosse lei e continuando in questo modo l’appuntamento.

A quel punto lei, nonostante avesse ancora dubbi, ha deciso comunque di dargli un’altra opportunità. Così è uscita nuovamente con lui, il quale si è giustificato ancora chiedendo scusa per la sua ‘stupidità’. Aveva visto l’altra donna in riva al fiume con la tavola da surf e aveva pensato fosse Vicki, presentandosi a sua volta. Nel bel mezzo dell’appuntamento avrebbe iniziato a pensate che ci fosse qualcosa di ‘strano’ e poi avrebbe capito che l’altra si chiamava Chelsea. Ha continuato perché troppo imbarazzato per dire che aveva sbagliato. Vicki ha deciso di andare oltre questa storia, senza rabbia ma solo con tanto umorismo. Alla fine non è scattato niente tra i due in quanto hanno scoperto di avere molte poche cose in comune.

Lascia un commento