La puntata di domani di Endless Love sarà decisamente importante: Kemal farà una scoperta particolare, e i suoi sospetti ricadranno su Tarik. Ma è stato davvero Tarik a fare quello che suo fratello pensa? Ecco tutti i dettagli sulla trama della puntata di domani dell’amatissima soap opera turca.
Il più grande obiettivo di Kemal è quello di fermare il malvagio Emir, danneggiandolo da un punto di vista personale ed economico. Nelle ultime puntate, il protagonista di Endless Love ha seguito una particolare strategia, con l’aiuto di Zehir. Kemal, infatti, ha deciso di attaccare Emir dall’interno, cercando di acquistare le sue azioni, e di distruggerlo pian piano. In particolare, recentemente Kemal aveva provato ad acquistare un terreno, ed era molto vicino a ottenerlo. Le cose, però, non andranno come l’uomo vuole, in quanto Emir, tra la puntata di ieri e quella di oggi, ha scoperto qualcosa di inatteso, e che non avrebbe dovuto scoprire.
Dopo che Tufan gli ha consegnato la lettera che Kemal aveva scritto al ricattatore di Emir, che è Asu, proponendogli di collaborare, Emir si è subito attivato per colpire Kemal. Ha, dunque, chiesto l’aiuto proprio di Asu, dicendole di fornirgli tutte le informazioni possibili sui movimenti bancari e personali di Kemal. Asu, dunque, ha aiutato Emir a contrattaccare, e gli effetti del contrattacco si vedranno proprio nella puntata di domani. Nell’episodio del 3 ottobre, però, si scoprirà anche qualcosa di molto importante, grazie ad Ayhan e a Leyla, che porteranno a termine la loro avventura. Scopriamo, dunque, cosa accadrà in maniera dettagliata nel prossimo episodio della più amata soap opera turca del momento.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Kemal sospetta di Tarik, ma non conosce la verità
Iniziamo proprio da Kemal: l’uomo scoprirà che il terreno che voleva acquistare non è più disponibile. L’affare non andrà, dunque, a buon fine, e Kemal capirà che la colpa è di Emir. L’uomo, però, ignora cosa possa essere successo davvero e, per questo motivo, ne parlerà a Zehir. I sospetti di Zehir ricadranno sul fratello Tarik, e anche Kemal inizierà a credere a Zehir. Kemal crederà, infatti, che è stato Tarik a fornire tutte le informazioni a Emir, non sapendo si trattasse proprio di Asu.
Emir, intanto, gioirà per quanto sta accadendo, in quanto penserà, finalmente, di potersi sbarazzare di Kemal. A questo punto, chiederà, o meglio, ordinerà ad Asu di rubare dei documenti dall’azienda di Kemal, con lo scopo di dimostrare le irregolarità commesse da quest’ultimo, per danneggiare la Holding di Emir. Intanto, l’avventura di Leyla e di Ayhan a Zonguldak arriverà alla sua conclusione. Dopo una tediosa ricerca nell’archivio dell’ospedale, infatti, i due troveranno, finalmente, il documento che dimostra che Emir e Asu sono fratello e sorella.