Luisa Ranieri in una serie drammatica meravigliosa su Rai Play. Se non sai cosa guardare e vuoi immergerti in un racconto emozionante, questo è il consiglio giusto per te. Scopriamo insieme titolo e trama.
Tra le attrici italiane più amate in assoluto Luisa Ranieri. Elegante, raffinata e dalle molteplici potenzialità, si è calata in questi anni in tantissimi ruoli. Tra gli ultimi progetti che, in modo incisivo hanno incollato il pubblico al piccolo schermo, Le indagini di Lolita Lobosco. L’attrice si è calata nei panni di una donna in carriera forte e molto ambiziosa. Le stagioni fino ad ora andate in onda, hanno ottenuto un successo enorme.
C’è da riconoscere che per molti fan, uno dei suoi ruoli più emozionanti in assoluto è Titti nel film Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek. Il personaggio si ispira alla nostra amata Mina, un lavoro curato nei minimi dettagli che ha regalato all’attrice, milioni di apprezzamenti ed un successo meritatissimo. Luisa Ranieri non si ferma proprio mai, in questi anni ha lavorato su tanti set, tutti molto selezionati.
Rai Play, c’è una serie con Luisa Ranieri e un attore amatissimo: titolo e trama
Se vuoi immergerti in una storia intensa, su Rai Play è disponibile La vita promessa, con la bravissima Luisa Ranieri. Insieme a lei, tanti attori molto talentuosi, tra cui Thomas Trabacchi, Stefano Dionisi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Primo Reggiani, Lina Sastri, Cristiano. Una storia che di sicuro riuscirà ad appassionare un pubblico vastissimo, emozionando ad ogni scena e permettendo ai telespettatori, di potersi immergere in un periodo storico molto importante. Stiamo parlando degli anni 20, tra lotte di classi e grandi conquiste. Ma di cosa parla questa serie?
Al centro della storia Carmela Carrizzo, una donna forte a capo di una famiglia della Sicilia. La protagonista è costretta ad un certo punto, a scappare da Vincenzo Spanò, un uomo che la perseguita e le rende la vita difficilissima. Carmela si trasferirà in America, tutto pur di costruirsi un futuro diverso per se stessa e per i suoi figli. Anche questa volta Luisa Ranieri si è calata nei panni di una donna forte e combattente. Sono anni sicuramente diversi rispetto a quelli di Lolita Lobosco ma questo non toglie di vista l’obiettivo primario, ovvero quello di far emergere la figura femminile. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di un racconto emozionante, questo è il consiglio giusto per te. Rai Play propone ai suoi utenti tantissime proposte, tutte molto appassionanti. Non ti resta che scegliere ciò che più si avvicina ai tuoi gusti e regalarti una serata diversa. Nel caso de La vita Promessa sono episodi, ma si tratta di soli sette.