Federica Nargi, la sua manicure è perfetta tutto l’anno: elegante e chic

La manicure perfetta per tutte le occasioni di Federica Nargi, la preferita dei giudici di Ballando con le Stelle

Di sicuro una delle possibili vincitrici di Ballando con le Stelle, Federica Nargi, 34 anni, è la rivelazione di questa 19esima edizione del talent show di Rai 1 condotto da sempre da Milly Carlucci. Brava, agile, a suo agio sulla pista da ballo, la sua sintonia con il ballerino Luca Favilla è già a livelli altissimi. I pronostici la danno già in finale, e con molta probabilità ci arriverà: Nargi, storica compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri, ha debuttato nel programma Rai a ritmo di salsa. Con cui ha convinto sia il pubblico da casa che la giuria, riuscendo a strappare commenti positivi anche ai giudici più severi. Insomma, un inizio col botto per la modella e showgirl romana, che oggi, però, attenzioniamo non per le sue doti ballerine, bensì per la sua manicure.

Federica Nargi, bianco latte o rosa chiaro: la manicure adatta a tutte le stagioni  

Come avranno notato gli appassionati di lifestyle e bellezza, anche in diretta a Ballando con le Stelle, l’ex velina di Striscia la Notizia (in coppia con Costanza Caracciolo dal 2008 al 2012) sfoggia quasi sempre uno smalto sulle unghie curatissime. Vale a dire il bianco latte. Una scelta comoda, ma che denota una certa eleganza: un colore adatto davvero a tutte le occasioni e perfetto tutto l’anno. Sia d’estate, quando il bianco spicca sulla pelle abbronzata, che d’inverno, a illuminare il look spesso ingrigito da capi pesanti e più spesso scuri.
Per Nargi lo stile nude è una vera e propria ossessione: sfogliando il suo seguitissimo profilo Instagram, la showgirl romana sceglie sempre tonalità che vanno dal rosa molto chiaro al bianco, evitando quasi sempre tinte accese.

federica nargi 1
Federica Nargi, selfie allo specchio: sulle unghie, in questo caso, uno smalto trasparente, riconoscibilissimo nonostante la tonalità bianco e nero dello scatto, postato dalla showgirl su Instagram

 

L’amore con Alessandro Matri e le due figlie Sofia e Beatrice

Da 16 anni fa coppia fissa con Alessandro Matri: dal loro matrimonio sono nate due bambine, Sofia e Beatrice. Una famiglia unita, come testimoniano le tante foto condivise sul profilo social di Nargi, seguito da oltre 5 milioni di persone. Influencer e mamma a tempo pieno, per Nargi questa è l’esperienza televisiva che arriva dopo anni di assenza dal piccolo schermo, durante i quali la showgirl si è dedicata ad altri progetti, primo fra tutti la creazione di un brand di make up. L’ultima avventura televisiva era stata nel 2021, quando partecipò a Tale e quale show. Piccola comparsa nel programma GialappaShow l’anno scorso.

Lascia un commento