Si rade la barba su richiesta della moglie e diventa un altro: “Non so più chi sia”

L’uomo protagonista di questa storia si è rasato la barba per volere della moglie, la quale non faceva altro che chiederglielo da anni: ora non lo riconosce più. Il cambiamento è veramente drastico. 

Una donna il cui nome è Sophia Clarke ha chiesto per molti anni al marito di radere la barba, ma lui aveva preferito non ascoltarla. Infatti, sono sposati da circa tre anni, stando al suo racconto, e si conoscono dal 2015. Amano condividere le loro avventure e giornate a bordo di un camper e stavolta, la moglie è rimasta sotto shock quando l’ha visto senza barba.

Sophie aveva sempre avuto voglia di vederlo un po’ diverso dal solito, ma mai avrebbe immaginato che sarebbe apparso così tanto diverso. Guardandolo bene, in effetti, a stento si riconosce. Persino i lineamenti appaiono diversi anche se di fatto non lo sono. Una cosa, infatti è certa: è sempre lui. Inoltre proprio per questo straordinario cambiamento la storia è diventata virale nel giro di pochissimo attirando almeno 42 milioni di utenti sui social.

Si rade la barba su richiesta della moglie: ora è irriconoscibile, il drastico cambiamento

Un giorno Jack, il marito di Sophie, ha deciso di assecondare la richiesta della moglie e ha tolto via tutta la barba. Quando lei ha visto questo cambio look è rimasta veramente senza parole. Dopo averlo letteralmente pregato, stando alle sue parole, di togliere la barba ora si domanda: “Mi viene da piangere, perché il barbiere lo ha permesso?”. Naturalmente, anche in questo caso ha usato l’ironia, ma in effetti è totalmente diverso.

prima dopo
Jack, il fidanzato di Sophie prima e dopo aver rasato la barba

Tra l’altro se prima sembrava molto più grande ora sembra avere almeno 10 anni in meno. Inoltre, è incredibile come i lineamenti con e senza barba sembrano cambiare totalmente. Da un lato sembra avere parti del viso più ossute e dure, dall’altro, invece appaiono decisamente più dolci, come un ragazzino. Qualcuno addirittura sui social ha dubitato che potesse essere la stessa persona, ma Sophie ha detto più volte che si trattava di suo marito.

Dopo qualche tempo, ha mostrato che Jack ha fatto ricrescere la barba e lei stessa ha scherzato sulla situazione dicendo: “Tutto è tornato alla normalità, al suo antico splendore”. Infine ha voluto comunque chiarire che lo ama alla follia e che con o senza barba lo trova sempre tanto bello. Viene comunque da riflettere sul fatto che qualcuno possa cambiare a tal punto da risultare quasi un’altra persona se cambia il suo look. Questo non vale solo per i capelli come spesso si è abituati a credere, ma anche solo per barba e baffi.

Lascia un commento