Martina Colombari, pace fatta con il figlio Achille Costacurta: insieme per un motivo più che valido

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta sembrano aver ritrovato finalmente la pace: si sono ritrovati insieme per un’occasione speciale e lo hanno mostrato sui social. Nel corso degli ultimi mesi ci sono stati non pochi attriti. 

L’estate per Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta è stata all’insegna del gossip. Infatti i due sembravano aver avuto qualche attrito. Il figlio aveva rilasciato commenti sotto le foto della mamma che avevano lasciato molti interdetti, come se si capisse bene che avessero litigato. La Colombari, però, in quel periodo particolarmente difficile ha preferito non proferire parola. In effetti, sembra che abbia continuato a pieno la sua vita, senza alcun tipo di cambiamento o problema. Poco tempo fa, poi, Achille Costacurta, nato dalla relazione della Colombari con Alessandro Billy Costacurta, aveva già mostrato dei segnali di riavvicinamento alla madre.

Sempre sui social, aveva pubblicato un video nel quale erano finalmente insieme su una barca. In quell’occasione lui ha fatto anche una gran bella promessa alla mamma, ossia che presto gliene avrebbe regalato una simile. La mamma non può far altro che sorridere per le parole del figlio. Ora, sono apparsi insieme in un’altra foto social e si mostrano felici e sorridenti. Questo può voler dire che è tornata la pace definitivamente dopo la tempesta. Ma per quale motivo erano insieme? A scriverlo è stesso la Colombari. Tanti anche i commenti che sono arrivati sotto al post, tra vip e non.

Martina Colombari e Achille Costacurta: di nuovo insieme per un valido motivo

La famosa attrice e showgirl Martina Colombari, da sempre icona di stile, ha deciso di pubblicare uno scatto con il figlio Achille Costacurta dopo le numerose polemiche che li hanno visti coinvolti in questi ultimi mesi. Insomma, dopo vari litigi sembra essere tornato finalmente il sereno e i due si sono riappacificati. Il motivo per il quale erano insieme? Il compleanno del giovane. Achille ha infatti compiuto 20 anni e la mamma ha voluto festeggiare questo giorno speciale proprio con lui. Ha infatti scritto sui social: “Buon compleanno Achy! Auguri per i tuoi 20 anni”.

costacurta e mamma
Achille Costacurta e la mamma Martina Colombari in una foto di nuovo insieme

Nello scatto sono vicini e sorridenti, mentre mandano un bacio a tutti i loro fan. Per fortuna, dunque, tutto sembra essere tornato alla normalità e, apparentemente non sembrano esserci altri attriti. Spuntano tanti commenti da parte di vip e non. Elisabetta Gregoraci fa i suoi auguri con l’emoticon di una torta, mentre Laura Chiatti scrive: “Buon compleanno bonazzo”. Insomma, tanti sono coloro che hanno gioito nel rivederli insieme. Questo sta a significare che, nonostante le difficoltà, Martina Colombari ha saputo essere ancora più forte e amare come farebbe ogni mamma suo figlio in modo incommensurabile, nonostante i numerosi diverbi.

Lascia un commento