Rosalìa, la vendetta contro Jeremy Allen White è servita: il dettaglio notato da tutti

Tra Rosalìa e Jeremy Allen White è finita malissimo, e lei non dimentica il tradimento del suo ormai ex: un post su Instagram della cantante spagnola sa tanto di vendetta contro la star di The Bear

È già finita la storia tra Rosalìa, 32 anni, e Jeremy Allen White, 33, la coppia che aveva fatto impazzire i tabloid americani, e mandato in visibilio i rispettivi fan. Ed è finita, pare, nel peggiore dei modi: lui beccato a baciare un'altra, e non una qualsiasi. I paparazzi hanno infatti pizzicato il bellissimo protagonista di The Bear mentre abbracciava e baciava niente di meno che Molly Gordon, l'attrice che nella serie Disney+ interpreta Clear, e cioè la ragazza per cui chef Carmy perde il sonno e la fantasia. Un tipico caso di dal set alla realtà, si direbbe: nessuna prova contraria. Il sex symbol, volto (e corpo, soprattutto) di Calvin Klein è quindi già passato oltre, scambiando infuocate effusioni in strada con l'altra, proprio nel giorno del compleanno di Rosalìa. Che crudeltà. La quale però, da brava latina per nulla collerica, si vendica così.

Rosalìa, il tatuaggio in bella vista: vendetta contro Jeremy Allen White?

In un post pubblicato qualche ora fa, la cantante si mostra in bikini nero leggermente sollevato, per meglio far notare una piccola scritta, tatuata proprio sotto un seno: Raul. Chi segue questa bravissima performer, autrice di hit dal successo planetario come Bizcochito e Despecha, sa che Raul è il nome dello storico ex fidanzato a cui è stata sentimentalmente legata per anni. E che, a quanto pare (o meglio, a quanto si legge sul corpo di Rosalìa), sembra non essere poi così tanto ex. Sono tornati insieme? Per il momento la star spagnola non lo ha annunciato ufficialmente né con foto né con una dichiarazione. Ma questo tatoo sembra voler dire a tutti: tranquilli, mi sono già consolata.

Rosalìa (2)
Il post pubblicato da Rosalìa in cui è visibile, sotto al seno, il tatuaggio con la scritta Raul: tra i commenti tutti sottolineano questo dettaglio

Altri elementi che i fan interpretano come frecciatine di vendetta contro Jeremy Allen White sono sempre nel medesimo post Instagram, carosello di scatti dump: una scatola riccamente decorata con decine di rose rosse. Sembrerebbe un regalo romantico, inviato da chi? E, infine, una (altra) scritta: "Soy tua sin preguntar", tradotto dallo spagnolo: "Sono tua senza chiedere". Con qualcuno, ce l'avrà. In molti tifano per Raul, e, certo, quel tatuaggio avvalora non di poco questa tesi. Qualcuno, sotto al post incriminato, sta già commentando: "Ma forse ce l'aveva già, non se lo sarà fatto tatuare adesso". E invece sì: da un'attenta analisi delle foto precedenti, non si vede nessuna scritta.

Lascia un commento