Su Netflix un film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. I due portano sul piccolo schermo una storia attuale e ricca di spunti riflessivi.
Sulla piattaforma c’è solo l’imbarazzo della scelta, Netflix propone tantissime opzioni, generi differenti e tante storie avvincenti. Dalle commedie divertenti, ai film d’amore, tutto quello che devi fare è immergerti in una di queste storie e rilassarti totalmente. C’è un film con Paola Cortellesi e Valerio Mastadrea.
Due attori talentuosissimi, entrambi con una carriera ricca di successi e grandi traguardi. Come non citare il film diretto dalla Cortellesi, C’è ancora domani. Un grande messaggio, una tematica che ha incollato milioni di telespettatori allo schermo. Anche in questo film su Netflix interpretano una coppia.
Netflix, film con Cortellesi e Mastandrea: titolo e trama
Si tratta di Figli, uno spaccato legato alla vita di una coppia e alle problematiche da affrontare di volta in volta. Siamo spesso alla ricerca di film dalla trama veritiera, un modo per potersi mettere in discussione seguendo altre dinamiche. Se pur raccontate, molte storie sono più vicine a noi di quanto pensiamo. In questo caso Figli, offre la possibilità a molte persone di potersi interrogare e analizzare durante tutta la visione. Il talento e la predisposizione attoriale di Mastandrea e Cortellesi è ammirevole, due grandi professionisti in grado di calarsi in personaggi diversi e molto complessi. Ma di cosa parla questo film? Al centro una coppia sposata che, dopo l’arrivo del secondo figlio, inizia ad essere travolta da molteplici problematiche relazionali. Gestire lo stress non è di certo facile e questo alimenta tensioni e notevoli discussioni.
Figli porta sullo schermo uno spaccato ben raccontato della vita di coppia. Inevitabilmente con l’arrivo dei figli cambiano le dinamiche e le priorità. Cortellesi e Mastandrea si sono calati in due personaggi autentici, permettendo al pubblico di potersi immergere in una storia appassionante e ricca di verità. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di un film avvincente, Figli è il consiglio giusto da seguire. Non c’è niente di più bello che regalarsi una serata cinema, in compagnia della propria anima gemella. Tutto quello che devi fare è staccare la spina dalla routine e dedicarti al tuo benessere fisico e mentale. La visione di una storia appassionante è tra i passatempi preferiti della maggior parte delle persone. Non ti resta che collegarti alla piattaforma, anche questa volta Paola Cortellesi ti lascerà senza parole. Una grande attrice, versatile e dalle tante potenzialità. Ammirare i grandi del nostro cinema è sempre bellissimo. Lavoro e sacrificio premiano sempre, questo è ben tenuto a mente dai protagonisti di questo film, entrambi determinati nel raggiungere il cuore del pubblico e l’attenzione di tutti i fan.